Star

Hotel Transylvania: nuovo trailer con la voce di Selena Gomez

Selena Gomez presta la voce alla giovane Mavis nel nuovo trailer di Hotel Transylvania, di cui puoi vedere anche un video in Italiano qui sotto.

Il film, prodotto da Sony Pictures Animation per Columbia Pictures, racconta la divertente storia di Dracula (Adam Sandler), il proprietario dell’Hotel Transylvania, che si trova in Romania. L’hotel è un resort a cinque stelle nato per ospitare i mostri provenienti da tutto il mondo, che potranno rilassarsi in un luogo lontano dallo stress causato dal vivere a contatto con gli umani. Dracula dovrà evitare che sua figlia adolescente Mavis si innamori dell’umano Jonathan, un giovane viaggiatore un po’ strano.

A prestare le voci agli altri personaggi della versione originale, Steve Buscemi, Molly Shannon, Cee-Lo Green, Adam Sandler e Kevin James.
Hotel Transylvania uscirà in Italia il prossimo 16 novembre, non sarà il 17, ma è sempre un venerdì. :lol:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • MisS.L.

    Che carina la figlia Mavis, quando è ancora piccolina :D _D

  • Hate you

    carino fa anche ridere! :mrgreen:

  • selenators e beliebers

    anche solo la sua voce mi fa emozionare ….. ti amo selena

  • selejjenny

    il film mi sembra carino e fa anche ridere! e la piccola mavis sembra una selena in mignatura!! comunque forse lo andro a vedere :D

  • lilly

    Ma il ruolo non doveveva essere interpretato da miley? Bah sembra che la Gomez ci trovi gusto a rincorrere tutto ciò che è di Miley. è come se si sentisse in eterna competizione con lei, dovrebbe andare avantin e sviluppare la sua immagine e personalità senza imitare Miley o l amica di turno (taylor,demi…)

    • MisS.L.

      Ma che cavolo stai dicendo????è stata la Sony Pictures (o la società che produce il film) ha scegliere Selena perchè Miley Cyrus ha rifiutato!! (visto che doveva occuparsi della sua musica).
      E comunque Selena non rincorre nessuno casomai è il contrario, è proprio Miley ha essere gelosa di Selena perchè si ha avuto il ruolo in Spring Breakers che voleva lei!

    • Jelena♥Directioner...♥Bieber in my dream♥

      Guarda che Sel,non ha MAI,copiato nessuno,tanto meno Miley…Sì,il ruolo era suo ma è stata lei a volerlo lasciare,allora i produttori l’hanno chiesto a Selena,che l’ha accettato!
      Quindi,finitela di sparare cavolate! -.-” ù.ù

  • lilly

    è scandaloso. avete eliminato il mio commento che non conteneva scorrettezze grammaticali, nè vocaboli impropri soltanto perchè conteneva un parere diverso.Questo è diseducativo.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: