Justin Bieber: All Around The World, lo speciale andato in onda sulla NBC ha mostrato alcune immagini del concerto allo stadio di Wembley per il Summertime Ball di Capital FM, dove Justin ha presentato la performance di Carly Rae Jepsen con Call Me Maybe (primo video qui sotto).
Il secondo video, quello che ha concluso la prima serata di speciale andata in onda mercoledì sera, parte con Justin impegnato in una serie di interviste a Parigi e puoi vederlo in ascensore mentre scherza con la hair & make up artist, dicendole “Odio i miei capelli”.
Nel corso delle interviste, si possono captare alcune delle risposte di Justin, che racconta di quando era piccolo e la sua famiglia aveva pochi soldi, spiega i suoi valori, la sua fede e i vari significati che Believe ha per lui.
Il presidente della Def Jam Steve Bartels racconta quanto la fama di Justin sia cresciuta esponenzialmente, tanto da portare centinaia di ragazze ad urlare sotto un balcone di Parigi, da dove Justin canta One Less Lonely Girl, accompagnato da Dan Kanter alla chitarra e saluta le fan in delirio con un perfetto “Je t’aime beaucoup”.
Le riprese passano al concerto sulla Montparnasse Tour, puoi vedere Justin mentre si scalda la voce accompagnato dalla chitarra di Dan Kanter, poi si passa allo spettacolo, in cui regala una versione acustica di Be Alright.
Improvvisamente c’è preoccupazione dietro le quinte, Justin ha sbattuto violentemente la testa contro una porta a vetri e mentre molti non sanno che fare, Justin decide di proseguire lo spettacolo. Ma una volta finita l’esibizione per i suoi fan, Justin sviene scendendo le scale e il panico dilaga tra il suo staff, che resta col fiato sospeso per qualche minuto, quando finalmente Justin riprende coscienza.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
oh poverino! Justin bravissimo come al solito è.è
mamma mia, menomale Juss non molli mai ! ( non in quel senso di aria cattiva eh o forse proprio perchè una guardia davanti aveva mollato aria sgradevole e lui è svenuto?)

(è per ridere!)
sono l’unica a notare che svenendo sbatte la testa contro una porta a VETRIII AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH VETRI DI NUOVO AHHAHAHAH
sì sei l’unica.. perchè in mezzo alle scale dove sviene non vedo nessuna porta ! o sono come Juss, o stavolta hai picchiato te una capocciata !
ahahhaha
sarà la 100 volta che sbatte la testa contro una porta a vetri. X favore coloratele prima che arrivi, così nn si fa male il mio caro Justin.
Juss I love you.
no, ma poverino non coloratele, è proprio lui che si diverte ! ahahha è diventato il suo hobby !
povero il mio justin!!!:(:( x il resto sei un grande!!!!!!!!!!! I <3 YOU!!!!
L’esibizione di Carly è spettacolare *—-* e Justin..è sempre Justin,non ho niente da dire!
ma erica non si vede quando sbatte contro il vetro?
MA CHE CAVOLO DICI
STUPIDA
Lui si tira su(:
OK NON VA PROPRIO DACCORDO CON LE PORTE DI VETROO!
oddio povero :'(
ma non si vede mica quando sbatte, solo quando sviene…o sono solo io a non vederlo?