Star

Justin Bieber incontra Austin Mahone a New York (e Say Somethin)

Justin Bieberha incontrato Austin Mahone a New York, presso gli studi di radio Z100.

In questi giorni, Justin si trova a New York per la promozione del suo nuovo album Believe e ieri è stato ospite nella trasmissione radiofonica di Elvis Duran a radio Z100, dove ha potuto conoscere Austin, con cui ha qualcosa in comune. Infatti, anche Austin si è fatto notare su YouTube per le sue doti canore e ora la sua carriera sta prendendo il via.
Subito dopo l’incontro, Austin ha scritto su Twitter Ho incontrato la mia ispirazione, Justin Bieber. Finalmente! Grazie Elvis Duran”, allegando una foto dell’incontro. Austin ha poi aggiunto “Grazie Elvis Duran per avermi ospitato nel suo show stamattina! E’ stato il giorno più bello della mia vita!”
Negli attimi successivi alla pubblicazione della foto, ‘Justin and Austin’ è diventato un trend su Twitter e lo stesso Austin ha ringraziato i fan.

Più tardi, Scooter Braun ha inviato un tweet ad Austin “Ho sentito che il giovane Austin ha incontrato JB. Molto bene. Supporto i giovani e i loro sogni.”
Nel video qui sotto puoi ascoltare il nuovo singolo di Austin Mahone, Say Somethin, uscito due settimane fa. Cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 64 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: