Star

One Direction: intervista con Alli Simpson a radio Disney (e piacciono ad Alessandro Casillo)

I One Direction sono stati intervistati da Alli Simpson (sorella di Cody Simpson) per Radio Disney, che ha proposto ai ragazzi un piccolo gioco.
Viso rivolto verso il muro e spalle alla telecamera, Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne hanno dovuto rispondere ad una serie di brevi domande per alzata di mano, per una volta potrai ammirare senza disturbo i loro lati B. :wink:

Nessuno dei ragazzi si è sentito di autoproclamarsi ‘il più bello del gruppo’, mentre Harry, Niall e Liam hanno alzato la mano per ‘il miglior ballerino’ e puoi scoprire che Zayn ha avuto più ragazze degli altri. Ma non era Harry? :roll: Il più stiloso è Louis (un po’ spinto da Niall e Zayn).
I ragazzi si sono quindi girati a favore di telecamera e Alli ha chiesto loro come direbbero ad una ragazza che è bella, usando solo una frase. Mentre Harry tenta di prenderla alla larga, Louis lo interrompe “No, tu andresti direttamente da lei e diresti ‘Hey, sai che sei carina?'”.

Poche ore fa, Alessandro Casillo è comparso nei trend di Twitter per una frase sui One Direction che gli è stata erroneamente attribuita. La frase in questione sarebbe I One Direction sono troppo giovani e commerciali, ma Alessandro ha smentito con un messaggio su Facebook “Non l’ho mai pensato, non l’ho detto, non sono io, a me piacciono. Ringrazio chi mi difende (ma direi che non è il caso) e mando un bacio a chi mi insulta. Ora vado a fare il riposino che sono piccolo (!!!). Ale.” e ancora “A furia di insulti e boiate (su twitter) sono finito nei TT mondiali! Fantastico…grazie a tutti! Ale.”

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 81 )

  • sabri

    A me Casillo non piace so sono siucra che lo pensa, ma perchè non guarda a se!!!! Ha 15 anni e canta, e tutti lo considerano migliore di Justin Bieber, se la tira e non mi piace affatto!!!!
    One Direction sono stati troppo simpaticiii
    E cmq il miglior ballerino è Liam

    • Martiii. jbieber/dlovato/oned/lgaga are mine. ♥ 3.10.2011 best day of my life,one direction. ♥ Maaary,tesoro mio.

      Nemmeno a me Casillo piace,diciamo che fa il cantante ma ha davvero una voce normalissima,come tutte le altre,solo che semplicemente è intonato a differenza di altra gente,basta,tutto qua. Certo,può avere fan che lo seguono,non ho nulla contro di lui,lo trovo anche abbastanza bravo,ma dico semplicemente che non ha assolutamente niente di nuovo,è intonato,stop. Comunque i One Direction mi fanno morire :’) AHAHAHAHAHAH.

    • ShawtyValє☆Valiєbєr ヅ ♥1D #SWAG SWAG SWAG on you..JB♥

      a me Casillo è indifferente, se c’è o no, pace.. ahah ;)
      comunque ma come sono buffi loro!!! ahahah mi faccio sempre un sacco di risate, :D e questa volta mi sono anche rifatta gli occhi :oops: :roll: guardando i loro culletti 8) ( la copia della loro faccia :P:Pahah scherzo ! non mi insultate come l’altra volta ) Bellisshhimiiii <3

    • One dream, One love, One Direction

      Sì i One Direction hanno avuto mooooooooolto più successo di lui e non se la tirano per niente mentre lui sembra un divo di Hollywood! Ma falla finita e apri gli occhi, che non sei tutta sta meraviglia a cantare!!!!

      • Shinin Jellyfish **

        Hanno dei Lati B piuttosto notevoli! :mrgreen:

      • martina,belieber,directioner,selenator.

        @One dream, One love, One Direction lui non se la tira per niente..perchè tu sai cantare??HAHAHAHAH,apri gli occhi lui ha 15 anni ed è più,MOLTO più famoso di te(ovviamente)

      • Federica

        scusa ma in che occasioni se la tira?? A Sanremo si è messo a piangere perchè era emozionato, non smette mai di ringraziare le fan e fa di tutto perchè possano incontrarlo, non ha detto niente di male riguardo i One Direction (e quindi dovresti chiuderti la bocca perchè di loro ha detto solo che gli piacciono e tu lo insulti)…come i One Direction inseguono il proprio sogno lo fa anche lui, qualche problema? Almeno sii coerente..non fate altro che scrivere: “sono cinque ragazzi con un sogno, lasciateli sognare” e Casillo non ha il diritto di farlo?! Vergognati
        da una Directioner

      • FraCasillina

        ti devo dar ragione sul fatto ke probabilmente i 1D hanno fatto molto più successo di Ale ma nn puoi assolutamente dire ke se la tira..nonostante tt il successo ke ha avuto è rimasto la persona di sempre se davvero voleva fare il divo di hollywood si sarebbe già dimenticato degli amici e della scuola cosa che invece non ha fatto e poi per qunto riguarda il modo di cantare bhè..qll sono gusti ad esempio a me piace lui ma nn mi piacciono i 1D…

    • Niccka

      A me piacciono gli 1D e non sono una sua fan, ma anke se a casillo non piacessero, non sarebbe libero di esprimere il suo parere?

    • one direction 4ever

      già cassillo nn lo sopporto. parla lui ke ha 15 anni. :evil: nn gli conviene insultare dinuovo i ragazzi più amati del mondo altrimenti se la vedrà con le Directioner compresa me!

      • naduccia99

        beh ciccia calmati dice di nn essere stato lui, x cui nn c’è bisogno di scaldarsi.
        Comunque sono divertenti, e simpatici.
        W gli 1D

      • Fede95

        cara, io sono una Directioner e perchè dovrebbe vedersela con noi?? Che minchia ha detto di male..ha detto che gli piacciono! Tagliati le mani e non scrivere cazzate che sei la vergogna delle Directioner

    • giuia

      SINCERAMENTE NEANCHE A ME PIACE CASILLO…JUSTIN è DI GRAN LUNGA PIù BRAVO DI LUI!!COMUNQUE SECINDO ME IL MIGLIOR BALLERINI è ZAYN!!! :mrgreen:

    • Daniele

      Secondo me non lo pensa affatto! Casillo è esattamente come i One D. quindi non potrebbe mai pensarlo! E’ come se Laura Esquivel (Patty, da Il Mondo di Patty) dicesse a Miley, Selena o Demi di essere troppo piccole e commerciali!! :mrgreen:

    • aly

      bé dai x essere meglio di justyn ci vuole poco(ma davvero poco)
      E…dai lasciamolo stare, piuttosto,come sarebbe che zayn abbia avuto + ragazze di harry ?????????

    • serena

      nn e vero cassillo e bravissimo e sicuramente e meglio di justin biberonnnn!!!!!!!!!!!!! :wink:

      Cmq one direction 4ever in my——-> <3

    • liam,dj horan e tommo my love

      gia’ hai ragione sia su Casillo ke su liam (sopratutto su liam!!!!!!!!!!!!)

  • FeddeDirectionerInLove

    Chi lo ha detto nn sa più cosa inventarsi,rinnovatevi ragazzi sempre la stessa zuppa!!E se lo avesse detto Casillo,nn è colpa loro se nn è capace di guardare prima se stesso degli altri… :mrgreen:

  • Sary Super Fan (sono una Directioner, e ne vado fiera)

    Bellissimi :D

  • China$$love

    sinceramente nemmeno a me piace Casillo e quel taglio che ha è passato di moda dall’inizio del 2011, però è stato molto gentile negli ultimi messaggi.
    Apparte che il lato b di Louis mi ha fatto sbavare,ma dicevano che alla sorella di Cody piaceva solo Hazza :twisted: comunque sia li amo :mrgreen: :oops:

  • Jenny

    Ahahahah evviva la spontaneità di louis!!!!

  • Il Profumo di orsetti suicida= profumo di bibberon!!!!

    Scusate se parla justin bieber 2 :mrgreen: ci dobbiamo inchinare all’ignoranza pura alla musica ! Anche lui è un ragazzo commerciale xkè ” deriva” da uno show italiano sè loro sono troppo giovani. Casillo vai in penzione ! Pure ragionate non si può mettere i fan contro perchè tt i suoi fan amano adoro 1D quindi era logico che si scusasse io non ci credeno alle sue scuse! Pure caro casillo dillo che ti mancavano i riflettori! 8) .. Che significa questa frase :arrow: Non l’ho mai pensato, non l’ho detto, non sono io …forse è stato rubato dai ufo poi è tornato nella terra ! Boh!! :lol:

    • Alessia

      “Pure caro casillo dillo che ti mancavano i riflettori!” nn mi sembra proprio che a Casillo manchino i riflettori dato che fa concerti in tutta Italia che stanno andando a gonfie vele. Come la Nazionale Cantanti. Quindi cara mia prima di parlare informati che fai piu’ bella figura!! :D

    • naduccia99

      nn nominare Justin ok? Non capisco cosa c’entra un ragazzo che (come la maggior parte di voi fa) ha pubblicato dei video in cui cantava, usher ha visto in lui del talento e lui è partito ed è attualmente una stella. Casillo sinceramente mi fa pena, però se a voi piace…io direi che ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opnioni :P

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: