Star

Justin Bieber: All Around The World, immagini da Milano, Verona, Madrid, Toronto e Stratford

Justin Bieber: All Around The World, lo speciale della NBC prosegue dall’incidente son la parete di vetro a Parigi e arriva in Italia, dove Justin è atteso a Milano da centinaia di fan che fermano lui e il suo staff in strada per scattare fotografie.
Dopo il concerto all’Alcatraz di Milano con mille Beliebers scatenate, è il momento di montare su un jet privato alla volta di Verona, dove Justin canta Boyfriend, presentato da Antonella Clerici e sembra quasi che tutta l’Arena sia piena di Beliebers (mentre sappiamo che erano molte meno…ottimo lavoro!). :wink:
Finito lo show a Verona, Justin è nuovamente su un aereo che lo porta a Madrid, altro bagno di folla e la partecipazione allo show televisivo non convenzionale di El Hormiguero, ma c’è una dolce sorpresa, l’arrivo di papà Jeremy con la piccola Jazzy.

Il secondo video inizia con l’epico concerto a Città del Messico di cui puoi vedere Justin esibirsi in Boyfriend. L’arrivo a Toronto è come sempre tra le urla delle fan, ma la meta di Justin è la sua città natale di Stratford, dove torna ad esibirsi sugli scalini del teatro, proprio dove è iniziato tutto. Guarda i video qui sotto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: