Star

Justin Bieber intervista a Radio Disney sul Segway (e lo speciale NBC è stato un flop?)

Justin Bieberè stato intervistato a Radio Disney, dove è arrivato a bordo del suo Segway, di cui ha anche spiegato il funzionamento “Semplicemente devi sporgerti in avanti per farlo andare, si guida con tutto il corpo.” Ma il Segway non era il solo articolo interessante portato all’intervista, infatti Justin indossava un fischietto di diamanti, perfettamente funzionante.
Dopo la messa in onda di Boyfriend, Justin ha scherzato sul fatto che lo speaker Lou Mongello si trovasse in vacanza in occasione della sua ultima intervista a Radio Disney, quando Justin stava ancora registrando Believe, che ora si trova al primo posto delle classifiche mondiali. Lou chiede quindi a Justin del suo tour promozionale, come è stato organizzato e cosa di Justin fa più impazzire Kenny, in quanto gestisce la sua sicurezza “Tutto, anche se non mi lancio in mezzo alla folla. Però una volta mi sono precipitato dentro un negozio e Moshe ha dovuto seguirmi.”

Parlando di fan, Lou presenta a Justin Vivian, la ragazza che ha creato il profilo di Twitter JustinCrew, seguito da oltre 400 mila fan; Vivian ha scritto una canzone chiamata “Thank You JB”. Lou chiede a Justin com’è essere un fratello maggiore e Justin racconta che Jaxon ha solo due anni, ma ha energia come se fossero due bambini e probabilmente diventerà più grande di lui, perchè la mamma di Jaxon è più alta di Pattie che “è super piccolina”. <3
Mentre Justin continua a girare per lo studio sul suo Segway, prosegue l’intervista con un’altra fan al telefono che chiede a Justin dei biglietti per il suo concerto e Justin risponde “Potrebbe sembrare buffo, ma non li vendo io!” e rispondendo alla seconda domanda Non c’è un artista in particolare con cui sogno di lavorare per il prossimo album, ma Lou si inserisce “Potrei essere io!”

Lou chiede a Justin qual è stata l’ultima critica negativa ricevuta Hanno detto che numericamente parlando il mio speciale sulla NBC è stato un flop. Ma al giorno d’oggi bisogna guardare anche ai numeri della rete, è stato lo speciale più seguito su internet. Ormai non ci si può basare solo sui dati televisivi.”
Justin è stato intervistato anche da Ally Simpson, continua a seguirci per scoprire la nuova intervista!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: