Star

Justin Bieber parla di Maria Yeater e della canzone Maria

Justin Bieber ha parlato del finto scandalo sul test di paternità e di Maria Yeater, a cui si è ispirato per la canzone Maria, contenuta nell’album Believe.

“Si basa sulle dichiarazioni di Maria Yeater, che diceva di aver avuto un figlio da me, ma era tutto falso. Dovrete ascoltare la canzone, è bella e semplicemente è la mia parte della storia e di come mi sono sentito in tutta la situazione.” L’intervistatore sottolinea che il brano Maria viene paragonato alla canzone Billie Jean di Michael Jackson “E’ pazzesco, voglio dire, è decisamente stata ispirata da Michael Jackson. E’ grandioso.”
Justin spiega quindi le sue emozioni durante i giorni dello scandalo “All’inizio non ho prestato molta attenzione, pensavo fosse assurdo, ma poi è scoppiato il caso ed è finito su tutte le prime pagine. E’ assurdo come qualcuno possa dire ciò che vuole e la gente sia disposta a credergli. Non pensavo neanche che la gente potesse credere ad una storia così ridicola.”

A proposito del test di paternità “Non volevo farlo perchè pensavo che avrei dovuto farlo ogni volta che qualcuna sarebbe saltata su con una storia simile. Poi sono arrivato ad un punto in cui volevo solo che tutto finisse e ho pensato di farlo.”
Nel secondo video puoi trovare la canzone Maria di Justin Bieber con il testo, cosa ne pensi?

video platform
video management
video solutions
video player

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 63 )

  • JuSS_FeVeR

    Maria non è stata affatto brava, Juss non se lo meritava questo scandalo!

    • Ciccia11111!

      Finalmente che io e le mie amiche non credevamo a Maria :wink: :D

      • Betty_Belieber4ever

        io nn credevo affatto a maria……credevo soltanto a Juss,xk dp 1 concerto è talmente stravolto ke nn avrebbe mlt forze x…..insomma…avete cpt… :roll: :oops: :evil: la canzone cmnq è stupenda,anke il ritmo è favoloso!!! :mrgreen:

    • belieber e selenetors x tt la vita

      si e vero e stato un brutto periodo per lui e per tutte le persone che gli sono state accanto:( .. xo tutto sommato la canzone e bella… e riuscito a trasformare una tragedia in quello k sarà presto un successo… :-) ed e riuscito a superare tutto… :D:D:D

      • Cuore Da Belieber

        la notizia ormai risale a parecchi mesi fa, cmq ero in ansia per lui in quel periodo, sul serio. non si parlava d’altro al mondo…più o meno. comunque la canzone l’avevo già sentita e non mi dispiaciuto riascoltarla per la 100esima volta!! :mrgreen:

      • Francesca

        Una domanda …. Ma il believe tour farà nuovamente tappa a Milano… o insomma in italia? Dove posso trovare tutte le date? Grazie tante …. Un bacione a tutte le beliebers! :*

  • lauxD

    povero Juss che brutto periodo che ha passato!! :(
    CHE GENTE CHE C’è INGIRO!!!! :x:x I <3 YOU JUSS 4EVER!!!!!!!!!!!

  • naduccia99

    No comment. Non ho parole….ma dico si rende conto della brutta figura ke ha fatto? (intendo Maria ovvio)

    • Debby belieber......justin, I love you

      Veramente………si è fatta una figuraccia davanti a tutto il mondo x dimostrare cosa???? Ke era più furba del test del DNA ma ke si fosse fatta furba prima di accusare il nostro justin di essere un cattivo ragazzo cosa ke NON è !!!! Xk dire ke justin Bieber è un cattivo ragazzo significa dire una cavolata enorme!!!! E poi ha riskiato di rovinargli la cariera per puro egoismo e stupidità sono contenta ke tutto si sia risolto e sono orgogliosa di Justin ke riesce sempre a trasformare i fati della sua vita,anke quelli non molto belli in successi !!!!
      Justin ti stimo troppo!!! Hai fatto vedere di ke pasta sei fatto grandissimo ! TI AMOOOOOOOOOO<3 <3 <3 <3 :D:D

  • naduccia99

    tra l’altro scusate ma è così brutta che neanche un topo di fogna la guarderebbe in faccia

  • justin bieber 4ever

    povero juss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 2 3 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: