Selena Gomez: non parlerò di Justin Bieber nel nuovo album (e gira un nuovo video?)

Tag: Canzoni di Selena Gomez

Pubblicato da Erica in Musica, Star, Video

Selena Gomez, dopo aver lavorato a tre film nel 2012, Spring Breakers, The Getaway e Hotel Transylvania, tornerà finalmente alla musica.
Nel corso di un’anteprima di Hotel Transylvania riservata alla stampa, Selena ha detto “Questo è il primo anno che non pubblico musica. Mi manca.” A quanto pare, Selena è ansiosa di pubblicare il quarto album e tornare in tour “Penso che questo sarà il più importante per me, personalmente. Vorrei poter scrivere su argomenti di cui non ho parlato prima e raccontare una storia, perchè finora non ho avuto la possibilità di prendermene il tempo. Non ho mai lavorato ad una canzone per più di due giorni.”

Per quanto possa essere personale il quarto album di Selena, non parlerà di Justin Bieber “Non sarà per forza ‘Ecco, vi racconto tutto’. Sarà qualcosa di cui la gente potrebbe dire ‘Potrebbe essere questo, oppure quello’. In fondo faccio musica perchè voglio che sia divertente e se riuscirò a far ballare la gente, fare in modo che si identifichi in questo e che si diverta, è tutto ciò che voglio.”
Selena ha già incontrato un paio di potenziali produttori, ma potrebbe lavorare ancora con Rock Mafia e Toby Gad. Ultimamente preferisce ascoltare Jason Mraz, i Parachute “E ovviamente torno sempre ad innamorarmi di Katy Perry di cui vedrà l’anteprima del film Katy Perry: Part of Me “Non ero nemmeno stata invitata, ma ho chiamato e ho chiesto ‘Per favore, posso venire? Ci tengo davvero a vedere questo film!”

A proposito del nuovo album, pare che alcune persone ieri abbiano visto Selena mentre girava un video per una nuova canzone e su Twitter ci sono diverse attività che confermerebbero questa ipotesi, stay tuned! :wink:
Nella gallery trovi le foto di Selena all’anteprima per la stampa di Hotel Transylvania, durante la quale è stato festeggiato il compleanno del suo personaggio, la giovane Mavis, figlia di Dracula, con tanto di torta!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA