Justin Bieber ha conquistato il presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama, le cui figlie sono note Beliebers, ma nessuno penserebbe che il loro impegnato padre potesse cantare Boyfriend.
Infatti non è così. Il video che sta facendo impazzire il web negli ultimi giorni, in cui Obama canta Boyfriend di Justin Bieber altro non è che l’accurato e divertente montaggio ad arte dell’utente YouTube baracksdubs, già famoso per aver fatto cantare al presidente Call Me Maybe e Sexy and I Know It.
Il video non poteva che fare il pieno di visualizzazioni, unendo due dei personaggi famosi più seguiti in rete. Proprio negli ultimi giorni, infatti, Justin ha raggiunto 24 milioni di followers su Twitter, che ha voluto ringraziare con un messaggio “Da una città di 30 mila abitanti fino ai 18 milioni raggiunti il giorno del mio 18esimo compleanno. E ora, quattro mesi più tardi siamo a 24 milioni di Beliebers! #TEAMBIEBER GOES HARD!”
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
hahahahah!!!! trpp fortee!!!

ahahahah
TROPPO FORTE!!!!


I <3 YOU JB!!!!!!!!!!!! 

ma ragazze la malattia di Justin del 13 dicembre era vera o no? una foto che avevano messo a me sembrava vera cioè gli si vedevano le ossa della schiena!!! rispondetemi se era vera o no x piacere!!!

che malattia intendi? anoressia? no,,tutto falso
Erica rispondimi te x piacere!!!
Intendi quella notizia in qui c’era scritto che Justin era annoressico??? No, non era vero
A quanto ne so nn era vera
A quanto ne so no, non era vera
AHAHAHHAHAHAAHHAHAHA è qualcosa di stupendo,AHAHAHAHAH,muoio.
woooow! ahahah bella la canzone! orgogliosa del mio juss
divertente
ahahaahah che forte!!!
Bello!
hhahahahhah Oddio anche se è un fotomontaggio è stupendo hahah LoL
ahahahahaha Stima profonda :’) Grande Obamaaa