Star

Justin Bieber fa il giocoliere e parla dei cinque tatuaggi con Bethenny Frankel

Justin Bieberè stato ospite del talk show di Bethenny Frankel, durante il quale ha potuto conoscere tre fan che hanno avuto storie difficili, un padre assente, un’operazione al cervello e problemi a scuola. Tutte le ragazze concordano nell’aver trovato conforto e supporto grazie alla musica di Justin, che ringraziandole ha parlato anche della piccola Avalanna.

Le fan presenti in studio hanno potuto rivolgere diverse domande a Justin, puoi così scoprire che Justin non sa giocare a tennis “Ma so giocare bene a ping pong”, la cosa più imbarazzante che gli è capitata Scontrarmi con tutte quelle porte a vetri.” Altre due fan vorrebbero che Justin mostrasse tutti i suoi tatuaggi ma, rifiutandosi, Justin dichiara di avere cinque tatuaggi, uno dei quali fatto il giorno dell’uscita di Believe.

Nel terzo video puoi vedere Justin fare il giocoliere con alcuni limoni trovati in studio, mentre nell’ultimo, Bethenny parla con Justin del rapporto con mamma Pattie “E’ sempre stata molto protettiva, ma ora sta iniziando a lasciarmi più spazio”.
A proposito di cuori infranti, Justin spiega “Non credo di essere stato davvero male per amore, sono ancora giovane”; parlando della canzone Maria, Justin spiega “Ho voluto raccontare come ho vissuto tutta la storia. La stampa e i media possono dire ciò che vogliono e parlarne in un’intervista non è semplice, così ho messo tutto in una canzone. A seguire ciò che si dice in giro, l’altro giorno ho scoperto di essere morto in un incidente. Leggendo le notizie dal telefono mi sono detto ‘sono abbastanza certo di essere vivo!'”. :lol:

Nell’ultimo video puoi vedere l’incontro con la piccola Bryn, figlia di Bethenny, a cui Justin canta Baby e lei lo saluta dicendo “Biebs”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 48 )

  • Belieber4ever

    ke amore!!!!!! Bibo giokoliere xD :D:D:D

    • Betty_Belieber4ever

      ti amo….6 unico!!!! :mrgreen: cmnq ank’io trovo smpr conforto qnd ascolto le sue canzoni,nn so xk,ma è così da qnd lo conosco,2 anni fa qnd l’ho scoperto,ero in 1 situazione dura x me:ero appena andata alle medie,ero sola,tnt mi sprlavano dietro e qnd ascoltavo le sua canzoni mi sentivo meglio,mi sentivo + amata ed apprezzata, ma poi tt finiva qnd spegnevo la musica,è stato lì ke ho scoperto di avere 1 rapporto speciale cn il mondo musicale e soprattutto cn la musica di Juss,mi sentivo a mio agio,e ho scoperto di amar cantare…. :roll: :oops: :mrgreen: anke sade,nonostante mi piacciono i 1D e altri tipi di musica qnd ascolto la sua voce mi passa tt,se sn nervosa divento rilassata,se sn triste mi sfogo cn 1 pianto e poi mi torna il sorriso…. :mrgreen:

    • JuSS_FeVeR

      che dolce! è così bello..

  • Cuore Da Belieber

    ho visto tutti i video, e ho scoperto ce lo amo ancora di più il mio idolo di mezz’ora fa!! sono orgogliosa di essere una Belieber :cry: :D

  • wsetdrwgeqahtnrmaHTWRSFI

    Ma io ero rimasta a quattro! il quinto qual’è!?

  • AnninaBelieber♥Justin is my LIFE, HERO, INSPIRATION and IDOL ♥ One day, I'll meet my Idol ♥

    Ma che dolce *___* Sono sicura che se, Justin avrà dei figli in futuro farà di tutto per loro ♥ JUSTIN YOU ARE MY LIFE ♥ ahhfjduncuwcnui che bello *___*

  • BelieberSwag_JB

    O MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO LO AMO TROPPO MAMMA MAI 1 MI SONO SPISCIATA DALLE RISATE LO AMO TROPPO MA COME FANNO HA STA QUELLE COSI TRANCUILLE IO MORIRE IO NN RESPIREREI Bha mamma mia Beate Loro <3<3<3 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: