Dopo la notizia del contratto con l’etichetta Hollywood Records, ecco le prime indiscrezioni sul futuro album di Lucy Hale.
L’attrice di Pretty Little Liars è stata intervistata da MTV News, parlando dell’album che inciderà, delle sua aspirazioni e da chi prende ispirazione. E facendo chiarezza su questo suo doppio ruolo di attrice e cantante.
Alcune persone lo sanno, altre non lo sanno: sono cresciuta recitando, sono cresciuta cantando, e non ho mai saputo quale percorso stavo per prendere. Ho ottenuto la parte in Pretty Little Liars, e ho recitato in un film lo scorso anno, Cinderella Story: Once Upon a Song, in cui interpretavo una cantante, ed è più o meno così che la Hollywood Records mi ha sentita.
Sucessivamente Lucy ha incontrato Ken Bunt, che era desideroso di lavorare con lei sulla sua musica, e ha firmato il contratto con la Hollywood Records.
Gli ho detto che volevo cantare country, quindi inciderò un album country/pop, e non potrei essere più emozionata. Sono cresciuta nel Tennessee, quindi questa sarà sempre la mia anima e il mio spirito. è difficile incontrare un vero fan del country a Los Angeles, ma i fan sono così fedeli, quando sei nella loro cerchia, ci sei per tutta la tua carriera.La musica country mi parla davvero. Ha molta anima, ed è sincera. Penso che sia perfetta per me. Penso che sorprenderò la gente.
A chi si ispira Lucy per le sue canzoni? Amo tutti i tipi di artisti country, ma a cosa si potrà paragonare il mio sound? Un ibrido tra Taylor Swift e Carrie Underwood? Ovviamente, ucciderei per avere la loro carriera musicale. Non sto dicendo che avrò una carriera così, direi che mi piacerebbe andarci vicino.
L’album di Lucy è in programma per il prossimo anno. Te ne abbiamo già parlato qui, e qui ti abbiamo fatto vedere i video delle sue passate esibizioni.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Non vedo l’ora del suo nuovo album
E le auguro di avere una grande carriera come quella di Taylor
se lo merita proprio!
lei mi piace, ma… country? non so ma per lei non mi convince…
vai lucy



Anche a me non mi convince per lei la musica country.. però forse sorprenderà tutti.
LA AMERO’. <3
Sapevo che sarebbe andata sul country,che dire è il suo stile
non vedo l’ora di ascoltare un suo singolo, amo come recita e la sua voce la trovo bellissima spero davvero che abbia molto successo!
Non vedo l’ora che esca!!!! Lo comprerò di sicuro e poi se è il genere di Taylor lo adorerò!!!
Oh my GOD come Tay ?!i miei due idoli insieme no nn posso sopravvivere a tutto questo e se poi fanno una collaborazione?????OhGOD addio ora muoio