Star

Lucy Hale: il mio sarà un album country (e vuole una carriera come Taylor Swift?)

Dopo la notizia del contratto con l’etichetta Hollywood Records, ecco le prime indiscrezioni sul futuro album di Lucy Hale.

L’attrice di Pretty Little Liars è stata intervistata da MTV News, parlando dell’album che inciderà, delle sua aspirazioni e da chi prende ispirazione. E facendo chiarezza su questo suo doppio ruolo di attrice e cantante.

Alcune persone lo sanno, altre non lo sanno: sono cresciuta recitando, sono cresciuta cantando, e non ho mai saputo quale percorso stavo per prendere. Ho ottenuto la parte in Pretty Little Liars, e ho recitato in un film lo scorso anno, Cinderella Story: Once Upon a Song, in cui interpretavo una cantante, ed è più o meno così che la Hollywood Records mi ha sentita.

Sucessivamente Lucy ha incontrato Ken Bunt, che era desideroso di lavorare con lei sulla sua musica, e ha firmato il contratto con la Hollywood Records.

Gli ho detto che volevo cantare country, quindi inciderò un album country/pop, e non potrei essere più emozionata. Sono cresciuta nel Tennessee, quindi questa sarà sempre la mia anima e il mio spirito. è difficile incontrare un vero fan del country a Los Angeles, ma i fan sono così fedeli, quando sei nella loro cerchia, ci sei per tutta la tua carriera.La musica country mi parla davvero. Ha molta anima, ed è sincera. Penso che sia perfetta per me. Penso che sorprenderò la gente.

A chi si ispira Lucy per le sue canzoni? Amo tutti i tipi di artisti country, ma a cosa si potrà paragonare il mio sound? Un ibrido tra Taylor Swift e Carrie Underwood? Ovviamente, ucciderei per avere la loro carriera musicale. Non sto dicendo che avrò una carriera così, direi che mi piacerebbe andarci vicino.

L’album di Lucy è in programma per il prossimo anno. Te ne abbiamo già parlato qui, e qui ti abbiamo fatto vedere i video delle sue passate esibizioni.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: