I One Direction pubblicheranno una nuova canzone in settembre, che sarà il singolo di lancio del loro nuovo album, atteso prima di Natale. Lo ha rivelato Niall Horan a DigitalSpy, spiegando che la band sta facendo di tutto per ultimare il disco nelle pause del tour.
Nel frattempo, Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne si sono guadagnati il rispetto dei Coldplay, che tramite il frontman Chris Martin hanno dedicato loro un piccolo tributo.
Nel corso del concerto dei Coldplay tenutosi ieri sera a Tampa, in Florida, Chris Martin ha cantato le parole “What Makes You Beautiful” durante il brano Yellow. A quanto pare, Chris ha voluto così rendere omaggio alla presenza di Harry Styles al concerto.
Ma le sorprese non sono finite qui per Harry, che ha potuto incontrare una leggenda vivente dello sport a livelli mondiali, il campione di basket Michael Jordan, che posa insieme ad Hazza nella foto dell’articolo. Qui sotto puoi vedere il breve (ma intenso) tributo dei Coldplay ai One Direction, cosa ne pensi?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
I nostri “Bimbiminkia” sn rispettati persino dai miei amatissimi Coldplay…Fuck u Haters
Prima a commentare
bhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa i coldplay! Uno peggio dell’altro! Quasi quasi preferisco questi cinque jonas brothers!
BELLO!!!!! Avevo già visto quella foto sul profilo di Harry… Che bello (sia lui sia e il fatto che abbia incontrato Michael Jordan)
La foto di sotto è tagliata, perchè in quella su twitter di sotto, davanti alla foto, c’è un dito…
Chissà chi l’avrà scattata
Sinceramente nel video non ci ho capito molto,dato che avevo il grido di una fan nell’orecchio..lol (?)
Comunque sono felice che i Coldplay li abbiano dedicato un piccolo tributo!
Crescono in fretta le mie carote :’3 ♥
#SOPROUD
Non vedo l’ora k esca la canzone :)…sara’ d sicuro stupenda come lo sn loro xD (directioner x sempre)!!! Cosa farei senza bambini.eu ?!?
Oh mammina ♥
Beati loro e il mio Hazza ♥
By Hazza’s girlfriend!♥
Wow! Che bello dev’essere stato! Harry è un piccolo nanetto in confrontp a Michael!