Austin Mahone è passato dagli studi di Radio Disney, dove ha partecipato al programma Take Over with Ernie D. Austin ha cantato una versione acustica del suo nuovo singolo Say Somethin’.
Nella stessa occasione, Austin è stato intervistato da Bop and Tiger Beat “Per Say Somethin’ ho preso ispirazione dalla vita di tutti i giorni. Parlo di cosa vorrei, vorrei che lei mi parlasse di ciò che prova.” Sull’incontro con Justin Bieber “E’ stato fichissimo, è un ragazzo gentile e mi ha dato un grande consiglio. Mi ha detto che non importa quanto diventerò famoso, l’importante è non fermarsi mai. Condividiamo storie simili, da una piccola città siamo diventati famosi grazie a YouTube.”
Lo stesso Austin regala un consiglio ai fan “Seguite sempre il vostro sogno, non importa se vi faranno commenti cattivi, lasciate correre e andate avanti, non ascoltateli.”
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
è davvero bravo!!! TI ADORO AUSTIN MAHONE
Bravo ragazzo,ha una voce bellissima (:
ma io lo conosco da un macello di tempo!!!!!…o meglio,lo conosce un ragazzo canadese che io conosco da un sacco di tempo!!!!!!!!!

E’ un grande Austin!E sono fiera di dire che lo seguivo da quando non era famoso!
anchio!non ti sembra incredibile lo sia diventato!?!?!?!tanti sogni che si realizzano!!…tranne il mio

che carino! bella la canzone
che brutto che è



lui
l’aspetto non centra.
il talento conta. la voce,il carattere e le emozioni che trasmette lo hanno portato dov’è ora. solo alle ‘bm’ conta l’aspetto.
non si giudica un cantante per l’aspetto ma per il talento.
E’ molto bravo … Ma non puo’ essere come JB … Lui e’ unico … Ma se si ispira a lui diventera’ famosissimo
Io lo trovo un ragazzo STUPENDO mi carica di energia ogni volta che ascolto al sua musica e io dico che lui diventerà un cantante famoso e poi diana Austin è bellissimo e se nn lo fosse chissene frega è bravissimo