Star

Blake Lively nella campagna del profumo Gucci Premiere (e il suo segreto di bellezza…)

Blake Lively è il volto della nuova campagna Gucci, per la fragranza Gucci Premiere.

Qui accanto puoi vedere la foto della campagna, con Blake ritratta in uno scatto in bianco e nero, immersa in un’atmosfera hollywoodiana da star d’altri tempi.

La casa di moda descrive infatti il nuovo profumo come ricco di Old Hollywood charm. E Blake, la cui grazia è stata recentemente paragonata a quella di Grace Kelly dal regista Oliver Stone, sembra incarnare perfettamente questo stile elegante e senza tempo.

Curioso di sapere il segreto celato dietro tanto fascino? A detta di Blake, proprio nessuno. Mangio cupcakes e non mi alleno, ha dichiarato l’attrice di Gossip Girl a US Weekly. Ma se me lo chiedete, in dieci anni rimpiangerò di aver detto questo. Non bevo nemmeno acqua, è terribile.

A quanto pare, quando lo stile è innato, non c’è bisogno di ricorrere a diete e segreti. E nemmeno a stylist professionisti, come ti abbiamo raccontato qui. Tu cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • Loveee

    ke bella ma secondo me nella foto c’è un pò di photoshop :wink: :| !!

  • nn ve lo dico

    si e’ perfetta nn potevano sceglierne una migliore x kuesta pubblicita’

  • Eu

    Ve lo dico io qual’è il suo segreto di bellezza, farà anche la vaga, ma la signorina è rifatta dalla testa ai pedi: Naso, denti e seno! Sono tutti bravi a diventar belli così!! è più vera una moneta da 3 euro di lei!

  • ElisaG_1D

    È la più bella.

  • taylor's my angel,demi's my inspiration,rebby's my queen,selly's my goddess (JELENA IS TRUE LOVE!),danielle peazer's my sexy curly baby,perrie edwards' s my girl of the milkshakes and flowers and 1D...ARE ALL MY LIFE (ZERRIE IS TRUE!)

    io penso che blake sia una dea. insomma,guardatela,è perfetta! 8O *______________*

  • Oriana

    Io doro questa ragazza… è stupenda nella sua semplicità non ha bisogno di un chirurgo o di cambiare la sua persona.. merita davvero tanto a differenza di altre sue coetanee (prendi la Rodriguez che non tollero mai tollererò)è davvero un talento ho visto tutti i suoi film ha recitato tutti i ruoli possibili… ed è davvero bravissima le auguro tutto il successo di questo mondo!!

    • starfree (uomo di Pisa)

      Concordo in tutto. Ricorda Grace Kelly. E’ brava stupenda una che lascia sbalorditi. Buona giornata a tutti i fans di Blake Lively. Ciao

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: