Star

Justin Bieber infastidito da domande su Justin Timberlake e i One Direction: chiude l’intervista in radio

Justin Bieber è stato intervistato nel programma radiofonico Mojo In The Morning, ma le cose non sono andate molto bene, così, disturbato dalle domande dello speaker, Justin ha chiuso l’intervista interrompendo la telefonata.
Per motivi di fuso orario differente, il DJ ha intervistato Justin al telefono registrando la chiamata, per poi mandarla in onda durante il programma. Sebbene iniziata cordialmente, l’intervista ha avuto un esito poco piacevole.

Tra chiacchiere sulla beneficenza, Believe e la Bieber Fever, tutto va liscio fino al momento in cui il DJ paragona Justin Bieber a Justin Timberlake, con l’intenzione di fargli un complimento, ma Justin risponde “Le nostre voci non sono per nulla simili e dire che il mio suono è uguale a qualcun’altro non è proprio un complimento.” Il DJ cerca quindi di cambiare argomento provando con alcune domande sulla canzone Maria e lo scandalo legato alle dichiarazioni di Mariah Yeater.

Proseguendo l’intervista, a Justin viene chiesto di parlare dell’incontro coi One Direction “Ci siamo visti quando erano in città, ci siamo divertiti, sono dei bravi ragazzi”, poi il DJ gli rivolge una domanda nata da uno degli ultimi gossip. Sembrerebbe infatti che Justin, parlando con Selena Gomez a proposito dei One Direction, abbia detto “Dobbiamo stare attenti alle nostre madri, quando c’è lui!”
Così il DJ chiede Hai paura che Harry Styles stia vicino a tua madre, dato che gli piacciono le donne mature?. Qui sorge il secondo problema, forse Justin non era al corrente degli ultimi gossip (nel caso la frase su Harry non sia vera), oppure non ha colto l’ironia della battuta e risponde Credo che sia tu a doverti preoccupare se io incontrassi tua madre. A sua volta, anche il DJ non coglie la battuta e gela Justin Justin, mia madre è morta, quindi credo che non possa accadere e a questo punto Justin interrompe la comunicazione.

Verso la fine della registrazione, i responsabili della radio cercano di mettersi in contatto con lo staff di Justin, da cui si impara che Justin è stato infastidito dalla domanda e probabilmente non avrebbe richiamato la radio per concludere l’intervista.
Il DJ critica quindi Justin per il tono delle sue risposte, soffermandosi anche sull’uso della parola ‘kids’ quando parla dei One Direction, accusandolo di sentirsi superiore nei loro confronti.

Nel video qui sotto puoi seguire l’intera registrazione e il commento del DJ, mentre Justin non ha ancora commentato l’accaduto, tu cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 413 )

  • 1D Forever HARRY love

    Ma sto mongoloide ! Come si permette ? 1D forever ! E a me che stava cominciando a piacere . Fottiti . Tu sarai un bambino e non dire mai più queste cose di Harry ! Si permette pure di fare commenti . Pff :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

    • nicky-JB in my heart-

      se nn vuoi k critikino i 1D nn criticare Justin mi sa k ancora devi imparare qualcosa della vita

    • El.Belieber

      Veramente non ha detto niente su Harry Styles, impara a leggere prima di criticare -.- Che bambina…

    • belieber06

      eh si scusa cara, uno che ti domanda sei hai paura
      di harry styles perchè le piacciono le donne mature, deve per forza rispondere così.
      E poi non ha detto niente di male su harry, anzi ha
      detto che sono bravi ragazzi, anche io lo dico.
      Sono bravi ragazzi, si e allora perchè dici questo?
      Forse l’ultimo commento, che dice che si sente superiore e forse è così.
      Ciao
      Love Justin

    • Belieber fino all'ultimo respiro.

      Bella mia mongoloide lo vai a dire a qualcun’altro non ha un ragazzo che ha il triplo del talento di quei 5 ragazzi -.-”
      1D forever? Ahahahah mi fai ridere, LOL, ma quanti anni hai? 5?!
      E poi forse non sai leggere molto bene, Justin non ha detto niente su Harry, ha anzi detto che è un bravo ragazzo!
      Hai dei gravi problemi celebrali e non permetterti più di offendere il mio Idolo!

    • Kris-Lovato*

      Ma stai bene ??? ha detto che sono dei bravi ragazzi! forse lui li chiama ‘kids’ perchè sono suoi amici non credo perchè si senta superiore. :|

    • BelieberSwaggy

      ‘kids’ può significare anche ragazzi. -.-”
      E poi Justin ha detto ”Ci siamo visti quando erano in città, ci siamo divertiti, sono dei bravi ragazzi” quindi non penso che poi li chiama bambini. -.-”

    • Stacey

      Senti bella se ti riferisci a Justin,scendi dal trono perchè è l’intervistatore che gli ha fatto quella domanda lui non centra nulla ha solo risposto,e poi vorrei vedere te se ti offendono tua madre cosa faresti! e poi è vero che a Harry piacciono le donne mature e smettila di fare la BM!Chiaro?

    • Ciccia11111!

      Tu non dici mongoloide a Justin!!!! Ha detto solo la sua e saranno i suoi gusti ma è giusto rispettare i gusti di tutti gli altri per tua informazione :evil::evil:

    • Deborah

      Sai,io sono fan di tutti e sei,okay,non sarà stato ‘educato’,m LUI NON ha insultato nè Harry nè gli altri. Credo che sia inutile insultarlo,se vuoi rispetto per i tuoi idoli non insultare gli idoli degli altri.

    • DeniseBieber

      NON è STATO JUSTIN A DIRE QUELLE COSE SU HARRY :evil: “Hai paura che Harry Styles stia vicino a tua madre, dato che gli piacciono le donne mature?”
      ERA UNA DOMANDA RIVOLTA A JUSTIN… MA SAI LEGGERE?!? PRIMA DI ACCUSARE PENSA -.-“” :wink:

    • Giulii_Swagg_

      Se lo consideri un mongoloide vai a vederti le notizie di quello che ti piace. Justin ha sbagliato a rispondere così, sarà stato di cattivo umore, ma tutti almeno una volta siamo stati incazzati col mondo intero e secondo me non si merita insulti. :|

    • Belieber FoReVeR

      Cmq justin nn l’ha mai dtt la cs di Harry sn pettegolezzi!!

    • Miley and One Direction, baby. ♥

      ma stai bene? JUSTIN NON HA DETTO NULLA SU HARRY. e comunque lui chiama un po’ tutti “kids”, non voleva offendere nessuno. lol

      • i love Justìn

        ma sei scema o cosa? non ha detto niente contro harry!

      • Belieber♥♥_BeaBiba♥ Directioner ♥ Jelena ♥ Mary,, Tesoro,, GRAZiE! ♥ Sei molto più che una semplice amica ♥ Vale ti voglio bene (:

        ha sbagliato,,ma NON iNiZiATE A iNSULTARLO PERCHE’ NON PUO’ ESSERE PERFETTO OK?OK.
        sono fan anche degli 1D e leggendo le interviste di entrambi ho capito che si rispettano a vicenda,,poteva anche essere scazzato. #ParereDaBelieber

      • miryuzzola

        ti stimo….:-):-)

    • Belieber

      Mongoloide , ha per caso detto qualcosa contro Harry?

      • Iambiebergirlfriend

        tesoro, vai a vederti le cose sui 1D invece di venire qua a insultare le beliebers e il loro idolo… tornatene da quei 5 che siamo tutte più contente, nessuno ti ha detto di leggere l’articolo quindi taci e fatti una vita -.-

      • Cuore Da Belieber

        anche justin viene chiamato “kid” da scooter braun e da TUTTI, e non penso si sia mai offeso, perchè infatti “kid” significa anche ragazzo. non c’è motivo x cui arrabbiarsi. l’intervistatore ha rischiato troppo con quelle domande :roll:

    • veronica_Belieber.

      ma sei scema o cosa? non ti devi permettere di chiamare il mio idolo ‘mongoloide’ perchè io non insulto i one direction, chiaro? poi justin non ha insultato nessuno,e lui non è un bambino quella che si sta dimostrando bambina sei tu,impara a leggere le cose come stanno,e poi tu che cavolo centri qui? ma vai a commentare i post sui tuoi idoli e non permetterti più di parlare senza sapere le cose come stanno. :x

    • Giadinaaa BELIEBER SMILER JONAS SISTER *-* amo ancora il mio ex ragazzo

      Ha ragione invece…e non ci piange eh! e mongolo a uno che ha venduto 15 milioni di schi battuto tutti i record nek web vinto chissa quanti premi ecc ecc ecc??? ma vai a casaaaa

    • Belieber

      Ma direi anche che ti puoi calmare bella c’:
      ‘kids’ in americano viene usato come ‘bro’ , è una cosa positivi. Evidentemente il DJ infastidito dal fatto che Justin ha chiuso la telefonata ha cercato di metterlo in cattiva luce. Se non sai le cose chiudi la bocca.
      #PACEAMORE

    • Brenda

      Prima di tutto nn dici mongolo a Justin,xkè nn ha detto niente di male!!! Kids in America lo dicono tutti! Anche Justin e un cosiddetto Kids,mongola!!! Porta rispetto!

    • Justin B :)

      Mongoloide lo dici a qualcun’altro :!: :x -.-

    • Miss Bieber

      Justin superiore??? Lui per arrivare dov’è a lavorato sodo non è certo apparsa la fatina sbirulina (?)!! Quindi comprati degli occhiali perchè ha detto che sono bravi ragazzi e la frase riferita ad Harry era un gossip! :x

    • lelly

      Justin non ha offeso Harry e gli altri dicendo kids perchè in inglese vuol dire “ragazzi” e non bambini.
      Secondo me Justin avrà anche risposto male, ma certe volte i giornalisti sono proprio rompi palle, pure lui sarà stanco di ricevere sempre queste domande che poi non gi interessano.
      Forse Justin ha chiuso la telefonata perchè non si aspettava che la madre del giornalista fosse morta e forse si sarà sentito in colpa
      Comunque starò sempre dalla parte del mio Idolo :wink:

    • Ehiposto

      non ha detto nulla contro 1D quindi statene tu un po’ zitta e poi anche se direbbe qualcosa di male farebbe solo bene :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

    • Belieber swag

      Ma sto mongoloide a chi ?? :evil: Lui non ha insultato ne Harry ne gli altri componenti della band…prima di scrivere stronzate pensa cara mia !! SE NON TI PIACE JUSTIN NON ENTRARE NEANCHE IN QUESTA PAGINA E VAI DAI ONE DIRECTION…. :mrgreen: Lui non si sente superiore a nessuno :P ciaooo,RIFLETTI

    • @KidrauhlGirl

      non voglio attaccarti però negli Stati Uniti chiamare “kids” è un aggettivo che si da per simpatia verso qualcuno. Te lo dico non per difendere Bieber ma perchè è così sul serio. :)

    • Claudia

      1-come ti permetti tu di chiamare mo*******e a JB dicendogli anche fott**i
      2- ha detto che sono bravi ragazzi
      QUINDI NON TI PERMETTERE PIÙ DI INSULTARE JUSTIN E DI FARE QUESTI TIPI DI COMMENTI !!!!!!!HAI CAPITO !!!!YOU ARE UNDERSTAND????? :evil: :twisted::twisted: e poi non è un bambino HA BEN18 anni!!!!!! :twisted::twisted:

    • Giady f.belieber 4ever

      Wo wo frena un po….mongoloide a ki ???? Justin ha parlato bn dei 1D e nn si sente.affatto superiore a lui….prima di offendere justin sulla su a pagina pensaci xk dato k e’ l a sua pag ci sn mlt.beliebers k partono all attacco x difendere juss cm me….e lui si xmette e.cm di fr commenti…

    • Directioner 4 ever:)HARRYMYLOVE

      anke a me stava cominciando a piacermi.. ma vergognati…

    • LOL

      È UN MONTATO DEL CAVOLO. eccome se si sente superiore, guardatelo. che schifo.

      • Jelena♥Directioner...♥Bieber in my dream♥

        Montato del cavolo?? Scusa rileggiti bene quello che scrivi,c’è quindi se tu fossi stato/a nei suoi panni cosa avresti detto??! anche a me avrebbe infastidito una domanda del genere…lui non ha detto nulla di male ne su Harry ne sugli altri,ha espresso solamente la sua opinione non vi accanite contro di lui,ognuno di noi,compreso lui,ha avuto la propria giornata storta..quindi non accusatelo di cose che non ha fatto e non insultatelo dicendo che è un montato o si sente superiore..’kids’ vuol dire ragazzi non necessariamente bambini…ha detto che sono bravi ragazzi e poi giustamente si è offeso sulla domanda su sua madre… -.-”
        Quando parlate di lui sapete trovare solo il male anche se non c’è…>.<

      • Selena4ever

        nn si sente x nnt superiore… Kids, come ha detto BieberSwaggy kids può significare anche ragazzi…

      • martìì belieber

        se lui un montato TE SEI UNA GRAN TESTA DI CAZZO! e poi farai schifo te

      • Non criticare il mio idolo!

        Ma sai proprio no!

      • i love jb...forever a belieber

        senti “bella” montato del cavolo.. lo dici a qualcunaltro hai capito…. :evil:
        Ma io dico una volta che si fa un complimento tutti la prendono male..ma sapete leggere juss nn ha detto nulla di male.. -.-” anzi a fatto un complimento hai 1d

      • Belieber ♥ Selenator ♥ Jelenator ♥

        TU fai schifo! Nn è affatto montato!!!

      • bieber ♥

        ma cosa vuol dire?? -.-” ha utilizzato la parola ‘kids’ perchè significa ragazzi, e non ha mancato di rispetto a nessuno! lui e gli One Direction si conoscono e non si permetterebbe mai di insultarli, come neanche loro si permetterebbero di farlo nei suoi confronti! FIDATI! non lo dico perchè voglio sempre dare ragione a justin ma lo dico perchè lo conosco bene, sono una belieber da 2 anni,e non è la persona montata che tu credi che sia! .. e poi aveva appena detto: -sono dei bravi ragazzi- quindi non ha mancato di rispetto nessuno, e tantomeno non si è sentito superiore…

      • Smile

        Allora LOL… Ora hai davvero rotto le scatole!! Se non ti piace,bene! Ma non scriverlo qui perchè a noi non ce ne frega niente, hai capito?!?!

    • Martiii. jbieber/dlovato/oned/lgaga are mine. ♥ 3.10.2011 best day of my life,one direction. ♥ Maaary,tesoro mio.

      Guarda che Justin non ha detto niente riguardo i One Direction nè riguardo Harry,quindi mongoloide non è,se tu non capisci cosa viene detto. E poi l’intervistatore poteva risparmiarsi qualche domanda. Potete dire tutto quello che volete su Bieber,ma io sono fiera di averlo come idolo,stop.

    • nn ve lo dico

      o mio dio nn ci posso credere beliebers contro directioners. hahahahaha la c….a piu’ divertente della settimana fte pena! vedete kueste sno le cse k ti rellegrano la giornata. se l’avesse intervistato staffelli k lo avrebbe fucilato? pff… -.-“

    • Rebecca

      Ma sei seria?Ha detto che sono dei bravi RAGAZZI e che si è divertito con loro.E sei tu mongoloide che pensi il contrario e che ti permetti di chiamare Justin così.Non ha detto niente contro di loro.C’è calmati.

    • Sorridi alla vita:D

      Ma vi siete offese perchè? Perchè li ha chiamati kids?
      Mamma mia, se fosse successo il contrario?
      Dico davvero, scannarsi per una cosa del genere! Ragazze crescete un po’, da tutte e due le sponde. E se non vi piace un artista non andate a leggere gli articoli su di lui/lei.

    • cami

      no scusami?! Ma come ti permetti tu! Lui li definisce ‘kids’ non perchè si sente superiore ma perchè sono amici e ‘kids’ può essere anche usato come RAGAZZI. -.-
      La battuta su Harry non era nulla di chè… NOn voelva offednere nessuno … Era solo una considerazione dato che Harry va dietro a quelle più grandi. -.- :evil::evil::evil: di altre cagate su Justin e ti trovi tutte le beliebers contro… anche eprchè Justin non è per nulla un mongoloide! Se avessia scoltato l’intervista avresti sentito che alla fine dicevano che justin ridendo avesse detto la battuta su harry… Quindi non insultare perchè nessuno ha insultato i tuoi idoli -.-

    • naduccia99

      se posso dire una cosa…io sono fan di entrambi Justin Bieber e gli One direction, ma penso comunque che forse nn intendeva offenderli e poi ognuno è libero di esprimere le proprie opnioni…ragazzi il medioevo è finito nn c’è bisogno delle persecuzioni e della forca solo per uno che la pensa diversamente e poi quel DJ scusate ma aveva già l’intenzione di infastidirlo e ricordo che i paparazzi infastidiscono e magari le voci nn sono vere no? è già successo mi sembra di ricordare che per errore dei paparazzi per lo scandalo delle voci alcune persone ci hanno rimesso la fama :x

    • Selena4ever

      nn ti rispondo…. A me piace Justin e i 1 direction… Bè nn li posso giudicare… nn li conosco… :D Forza JB

    • Believe

      eii cara piano con il mongoloide forse quì l’unica che lo è sei TU .
      Ovviamente si è trattato tutto di un semplice fraintendimento PUNTO . PERCHE’ TUTTO QUESTO SCANDALO ? JUSTIN NON SI SENTE AFFATTO SUPERIORE E’ UNA PERSONA UMILE E MOLTO GENTILE E RISPETTOSA NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI CANTANTI .

    • ale

      ma sei cretina? HA FATTO I COMPLIMENTI AGLI ONE DIRECTION.

    • LUNIJUSTINFOREVER

      allora se tu lo consideri mongoloide allora vai nella tua pagina dei 1D perchè non mi pare che noi ( almeno non tutte ) insultiamo i 1D quindi… e poi come ha detto un’altra belieber Kids in inglese sta a significare anche ragazzi e se leggi bene.. è stato il DJ a parlare male di Harry e non Justin. ha solamente difeso sua madre visto e considerato che per lui è molto importante!
      prima di commentare ed insultare noi Beliebers, leggi bene. :!: peace

      • il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti...

        quello che hai detto è tutto giusto,nessuno può insultare una star solo perchè non gli piace, ma la cosa “dell’andare nella tua pagina dei 1D” non è del tutto corretta perchè l’articolo di justin bieber è sulla pagina dei 1D.
        Poi volevo aggiungere un mio commento personale VERE BELIBERS io mi complimento con voi perchè se già è difficile essere un directioner posso solo pensare a quanto sia difficile una beliber…brave ragazze (o perchè no..ragazzi) continuate ad essere fiere di essere belibers come noi lo siamo ad essere directioners :)

    • Beliber tutta la vitand justin

      Guarda che il nostro Justin regna se proprio nn lo sai Cretina di prima categoria.E ricorda BIEBER REGNA:);)

    • jb

      forse e meglio che tu riascolti l’intervista cara mia… :wink:

    • jonasbrothers4ever

      brava lui crede di essere chi sa chi ma in realtà non è nessuno e a molti alrtisti è antipatico come i jonas brothers e anke i one direction e poi questo è solo un bambini viziato che oltretutto non sa nemmeno guidare visto che appena ha comprato la ferrari a ha andato a sbattere contro un palo e poi fa un sacco di figure e non è per niente divertente!!

    • i love jb...forever a belieber

      ehi..ehi..modera le parole Mongoloide lo dici a qualcun altro..se hai letto bene juss a detto che sono dei bravi ragazzi primo, e secondo juss nn ha detto nulla su Harry ma sono delle voci che lo dicevano..quindi magari nn è vero -.-“…

    • Justin Bieber è il mio Idolo__...Miley,Demi,,Beyonce e Rihanna.

      Senti è,Justin non intendeva offendere nessuno ,stai calma -.-

    • cucciolobiebs

      mongoloide sei te che nn sai leggere -.- … justin nn ha detto nulla su harry anzi ha detto che sono dei bravi ragazzi … jus per kids intende ragazzi e sempre stato cosi …. quindi se nn sai leggere sei pregata tu di nn commentare :evil::evil::evil: ma guarda te …. puff .. stai nella pagina dei tuoi idoli nn qui … grazie .. ciao 8)

      • Chiaa :)

        Scusate ma del commento che Justin ha fatto sulla madre dell’intervistatore non ne parlate? Questa volta Bieber ha esagerato!! E’ solo un montato!! :|

        • Smile

          Si ma è stato l’intervistatore che gli ha fatto una domanda stupida, che poteva benissimo risparmiarsi!! Sappiamo quanto Justin tiene a sua madre e per me ha fatto bene a rispondergli per le rime!

    • ale JB 1D

      forse il mongoloide è l’intervistatore….

    • Luciana_JB

      ma qst sta fuori???

    • Beliber

      Cara…come ti permetti tu di venire sulla pagina dedicata a Justin e insultarlo. Sarai anche una directioner e ti posso capire perchè anche a me da molto fastidio quando insultano il mio idolo ma sono più che certa che Juss ha detto quello che ha detto in buona fede e non certo per offenderli. Baci :o

      • Belieber

        scusate a tutte le BELIEBERS ma il mio nome precedente,era scritto male: anzichè BELIEBER era scritto BELIBER perchè quando mi sono iscritta ho fatto un piccolo errore di distrazione:(((Baci Baci<3<3<3<3

    • francesca

      ma che deficente !!!!
      ONE DIRECTION FOREVER :P
      forse si sente in pericolo da 5 angeli caduti da cielo! cmq ha fatto una figura di mer..da con il commento di Hazza ccon le donne e la madre del tipo alla radio !
      JB SEI UNO SFIGATO! :twisted:

  • gottabeyou

    Bhàà secondo me è stato molto scortese JB non so se oggi gli giravano ma…si sa è il lavoro dei giornalisti fare domande un po’ ”piccanti” e si vede la maaturità di una persona da come risponde! Un punto a sfavore di Justin.

    • 1D Forever HARRY love

      Concordo . Mi è sembrato un bambino

    • belieber06

      senti essere scortese è una cosa e essere maleducati è un’altri.
      Lui non è nè scortese nè maleducato, si è solamente
      innervosito perchè gli hanno fatto una domanda
      che lo ha fatto innervosire e lui ha risposto
      in quella maniera.Il lavoro dei giornalisti è fare domande non far innervosire la gente.
      E se avessero fatto quella domanda a te?
      Tu non ti saresti innervosita?
      Mi dispiace, ma questa volta hai torto, quindi
      un punto in meno per te , mia cara
      Ciao.
      Love Justin

    • My heart beats for the JB

      Infatti poi secondo me il primo era un complimento e il secondo non era un’offesa.
      Poteva rispondere diversamente cavolo, la madre di quello lì è morta!!!! Che figura io avrei chiesto scusa subito!

    • Belieber FoReVeR

      È vero che poteva risp meglio xó magari era incazzato x i ftt propri e nn c’ha visto più dp ste domande nn tt i giorni le star devo essere tranquille c’è il giorno anke che gli girano..

    • Beatrice+justin

      Bhaaaa tu jb e un ragazzo molto bravo e simpatico e si merita ad rispondere a chi vuole e piace . E comunque jb io penso ke dovrebbe essere l’idolo di noi tutti e lui la vera star e lo sarà x forever i love you jb forever 6 lunico

      • jonasbrothers4ever

        inanzitutto non chiamarlo jb perchè jb significa jonas brothers e loro hanno anke il logo quidni stai zitta!!! e poi non può rispondere a persone + grandi perchè è solo un mocciosetto che non scrive nemmeno le sue canzoni e poi non è un vero artista

      • Selena4ever

        Un’altra che capisce! :D

      • _Michela_Belieber_JuStIn4eVeR_Directioner4ever_Love4Harry&Zayn&Liam&Louis&Niall&Justin&Selena_

        NO,non esageriamo…Dai l’educazione è l’educazione,punto!A Justin magari gli giravano! E’ una star e le star qnd nn se la sentono non se la sentono! Contate che sopportano un grande stress! A noi sembre di no xk li vediamo con milioni di soldi…Ma non è così…Fanno 4000 interviste al giorno!Comunque Justin qnd nn sta bene,risponde,lo sappiamo e lo conosciamo! W LA BIEBERFEVER

    • Belieber

      Ma maturità cosa?Lui ha sempre detto di non parlare della sua vita privata,soprattutto di non mettere mai in mezzo la sua famiglia,sua madre è la cosa più cara per lui e non gli piace scherzare mettendo in mezzo la madre,quindi smettetela di parlare sempre in più siete diventati fastidiosi e pensanti!

    • cucciolobiebs

      che cavolo maturita jb ha fatto bene a rix cosi e credo che ank tu avresti rix cosi o peggio … poi jus tiene molto a sua madre quindi nn credo che abbia fatto una bella mossa il dj diciendo “Hai paura che Harry Styles stia vicino a tua madre, dato che gli piacciono le donne mature?” … nn credo che ti avrebbe fatto piacere una domanda così.. :!::!::!: :|:| e justin nn perde nessun punto. ciao una belieber :*

  • Kris-Lovato*

    Oddio non so che dire .__. Povero Justin come poteva sapere che sua madre era morta?? :?

  • grazia sorrentino

    io non me lo aspetto questo dal mio idolo e conoscendolo da 3 anni mi sembra un po strano ma se e vero bhé e stato davvero molto scortese nei con fronti di harry ma sono sicura che tutto si risolverà nel migliore dei modi

  • justin 4 ever&ever

    ma cm si permettono dico io!!!!!!!! :evil::evil::evil:

  • Directioner4ever

    Ha me Justin non mi é mai piaciuto e mi stava.anche antipatico e adesso lo odio proprio. Ma cm si permette di parlare così dei 1D che a dirla tutta sono anche più famosi di lui. E ha parlato male anke del mio Harry come si é permesso. Se parla ancora.male di Harry lo strangolo!!!

1 2 3 29

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: