Star

Ed Sheeran è l’artista preferito di Andy Murray e Rebecca Black vorrebbe cantare con lui

Ed Sheeran oggi è entrato nei trending topic di Twitter grazie a Andy Murray e Rebecca Black. Non avremmo mai pensato di collegare questi tre nomi nello stesso articolo. :roll:

Andy Murray è un tennista britannico, nato nel 1987, la sua fama è affermata in tutto il mondo e in questi giorni sta partecipando al prestigioso torneo di Wimbledon. E diciamolo, è anche un bel ragazzo. Ma cosa c’entra lo sportivo Andy con l’artista Ed? In una delle ultime interviste, Andy ha dichiarato Mi piace ascoltare Ed Sheeran prima di una partita.”
Una dichiarazione simile è stata rilasciata da Balotelli nel corso del campionato europeo, in cui ammetteva di ascoltare Drake prima di scendere in campo, perchè “Mi dà la carica”. Okay, ti vogliamo bene, Mario, ma forse domenica sera il tuo iPod aveva la batteria scarica… :wink:

Ma non è finita qui, Ed si è ritrovato nei TT anche perchè è stato nominato da lei. Sì, lei, Rebecca Black, che ieri ha confidato su Twitter “Se dovessi cantare un duetto con una celebrità, sceglierei sicuramente Ed Sheeran. Per il bene di Ed, speriamo non si trovi mai a cantare Friday. :lol:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: