Star

Miley Cyrus conquista la famiglia di Liam Hemsworth, “una coppia perfetta”

Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno annunciato da poco il loro matrimonio e la famiglia di Liam è già in brodo di giuggiole. :wink:

Sebbene Miley non sia nuova nella casa di Philip Island, avendo fatto visita diverse volte alla famiglia Hemsworth, ancora non erano state registrate esternazioni da parte del clan australiano a proposito del matrimonio.
Ci ha pensato Luke Hemsworth, fratello maggiore di Liam e Chris, anche lui attore, ma meno bello di Chris e meno famoso di Liam. :lol: Luke è sposato con Samantha, la coppia ha due figli, Holly (2009) ed Ella Hemsworth (2010).

Questo quanto ha detto Luke a EW a proposito di Miley “E’ grandiosa. Adora i nostri figli e i miei figli adorano lei. La trovo molto interessante. Penso sia eloquente e diversi anni più matura rispetto alla sua età. Ma allo stesso tempo, è molto simile a Liam. Penso che tanta gente non comprenda che loro due sono davvero molto innamorati. Di fatto, sono una coppia perfetta sotto molti aspetti.” Non sarà il più famoso dei fratelli Hemsworth, ma Luke ci sta già molto simpatico!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: