Louis Tomlinson dei One Direction ha un passato da attore, la cosa è coerente rispetto al suo sogno, da ragazzo, di diventare un insegnante di teatro.
Louis è apparso in un film drammatico per la tv inglese, andato in onda nel 2006, quando 1/5 dei futuri 1D aveva 14 anni. Il film, intitolato If I Had You, venne trasmesso dal canale ITV e Louis appare per pochi secondi nella prima scena, ma è un momento chiave del film. Infatti, insieme ad altri ragazzi, Louis scopre il cadavere di una donna in riva ad un lago, l’intero film sarà poi incentrato sull’investigazione di questo delitto.
Nel video qui sotto ti mostriamo la scena in cui appare il quattordicenne Louis, all’epoca in cui voleva fare l’attore. Cosa ne pensi della sua prova?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
è dolcissimo avete visto che faccia ha fatto???
bravissimooooooooo!!!!
bello!!!
mamma mia che cucciolosoooooooooooo!!!! è bellissimo il nostro louis
Con tutto il rispetto: sono d’accordo con te Directioner, ma non fa in pratica nulla…
Ma non si vede quasi nulla
comunque s’è visto davvero poco,non ha nemmeno parlato come si può sapere se ha recitato bene?Se si vede magari tutto il film si capisce forse…comunque volevo vedere se allora la nostra carotina si immaginava di incontrare degli amici come Hazza,Niall,Liam e Zayn,e che poi avrebbero fatto un successo mondiale.Ha realizzato il suo sogno,ognuno di loro ha cambiato sia la loro vita che la nostra e vedere Lou così tenero a 14 anni è…fefiffo
#WELOVECARROTSPOWER <3
madonna k figo nella foto genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ke calorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Teeeeeeenerooooooooo *_*
E nella foto in alto é davvero…..strafighissimooooooo
è strano vedere Louis in queste vesti ma è bellissimo anche quattordicenne
Il mio tommo è anche un attore!!