Star

Justin Bieber: il nuovo tatuaggio significa “musica”

Justin Bieber ha già collezionato diversi tatuaggi, ti distrai un attimo e lui se ne fa due in una settimana. :lol: Vediamo di aggiornarci. :wink:
Per celebrare il suo nuovo album Believe, il 19 giugno scorso, giorno dell’uscita dell’album, Justin si è fatto tatuare la parola “Believe” sull’avambraccio sinistro.

Pochi giorni dopo, al Late Show With David Letterman è andato in onda un simpatico siparietto a proposito del tatuaggio di Justin. La gag è ormai diventata famosa, ma te la riproponiamo nel video qui sotto: David esorta Justin a non farsi altri tatuaggi, perchè sua mamma non gradirebbe e lei stessa non ne ha. Scoprendo che il padre di Justin è tatuato, David rimane contrariato, quindi decide di provare a togliere il tatuaggio con le mani, scherzando, ovviamente. Infine, chiede a Justin se ha per caso intenzione di tatuarsi tutte le braccia per far concorrenza alla Cappella Sistina. E qui nasce la gag. David ne pronuncia il nome Inglese ‘Sistine Chapel’ e Justin cade nel tranello, dicendo ‘Sixteenth Chapel’ (sedicesima, non Sistina). La battuta di David “Ah, le scuole canadesi!” è messa ad arte (e un po’ d’accordo con Justin, diciamolo, nonostante sia un bravo attore). :wink:

Veniamo all’ultimo tatuaggio di Justin, comparso pochi giorni fa sul suo avambraccio destro. Si tratta di una scritta in carattere Kanji che significa “musica”.
Per ripassare tutti i tatuaggi di Justin e il loro significato, clicca qui (ancora non hanno aggiunto l’ultimo).

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: