Star

One Direction: Harry cerca casa, Zayn compra un’auto, Liam fa festa, Louis a Parigi e Niall a Marbella

I One Direction sono sparsi per l’Europa dopo la fine dell’Up All Night Tour, seguire gli spostamenti di Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne è un lavoro da spie e…la lunghezza del titolo ne risente. :lol:

Harry è stato visto per le strade di Hampstead accompagnato dall’amica Lou Teasdale (la mamma della piccola Lux), mentre cercava casa. Pare infatti che Louis ed Harry abbiano lasciato l’appartamento che condividevano, forse Louis andrà a vivere con Eleanor, per il momento Harry ha visto una casa in vendita per 5,5 milioni di Sterline. Ieri sera, Harry ha partecipato al Nike Party di Londra, puoi vederlo nelle foto insieme a Nick Grimshaw e Tinie Tempah.

Zayn ha comprato una macchina, si tratta di una Bentley Contintental GT nera di seconda mano e pagata 32 mila Sterline, che Zayn però non può guidare. Zayn si è recato dal rivenditore insieme al suo amico Danny, che probabilmente si sarà occupato di guidare la macchina fino a casa; alcune voci dicono sia per il padre di Zayn.

Louis ha portato Eleanor Calder a Parigi, dopo aver trascorso alcuni giorni in Costa Azzurra, tra Nizza e St. Tropez, mentre Liam e Danielle sono stati visti ad una festa in un club di Londra.
Dopo aver passato pochi giorni a casa in Irlanda, Niall si trova ora a Marbella, in Spagna, insieme al suo amico dj Tony Pierzchalski. Oggi è il compleanno di mamma Maura, se vuoi farle gli auguri, scrivi un twit a @MauraNGallagher. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 79 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: