Avril Lavigne è ricomparsa. La cantante canadese è stata fotografata venerdì sera mentre entrava al ristorante Madeo, ad Hollywood.
Negli ultimi tempi Avril ha scaldato gli animi dei suoi fan annunciando di aver concluso le registrazioni del nuovo album (te ne abbiamo parlato qui) e presentandosi in pubblico con un nuovo look (te ne abbiamo parlato qui).
Puoi ammirare nelle foto da Madeo, infatti, la rasatura che ha diviso il suo seguito tra chi l’ha adorata e chi l’ha criticata. Indiscrezioni arrivano proprio sul dibattuto taglio di capelli: pare che l’autore del taglio sia il rocker Marilyn Manson, famoso per la sua musica metal e i suoi look controversi.
In un’intervista ad Entertainmentwise, Manson ha menzionato Avril dicendo la conosco, ho accidentalmente rasato la sua testa.
Per quanto riguarda il nuovo album, invece, non si hanno notizie. Avril ha trascorso un mese di vacanza in Francia, in maggio, e sembra che al suo ritorno sia tornata in studio con Chad Kroeger, cantante dei Nickelback, con cui sta collaborando. Il nuovo album quindi non è finito?
In attesa che Avril dia notizie sull’album, guarda nella gallery le foto di venerdì.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
che bella che è!!!!!!la rasatura però nn mi paice molto!
io ho ragaza a scuola con questo taglio di capelli nn mi scandalizza molto anzi avril sta benissimo
Orribile look
concordo!!!
aspetto il suo nuovo albumo !!!
sai come si chiama?il suo nuovo album?
Che bello! finalmente un nuovo album!
i capelli nn mi piacciono molto ma se si piace lei…
Con quei capelli non mi piace proprio. Era meglio con le meches rosa/fuxia.
Bhe dai…non mi piace molto la rasatura ma comunque lei rimane bellissima!E non vedo l’ora del nuovo album!


