Star

Miley Cyrus: il nuovo film Family Bond previsto per il 2013

Miley Cyrus proseguirà presto la sua carriera di attrice, nonostante il suo attuale impegno in studio di registrazione per lavorare al nuovo album, giungono notizie di un nuovo progetto cinematografico.
In realtà non si tratta di una nuova pellicola, ma di un precedente film che presto entrerà in produzione. Come ti abbiamo raccontato qui nel lontano 2010, Miley apparirà nel film Family Bond.

Il film d’azione Family Bond racconta la storia di una ragazza di 16 anni, che si accorge della scomparsa della madre. Dopo aver scoperto di avere una figlia il padre, una spia americana, la aiuta a rintracciare la madre. I due si imbarcheranno in una difficile missione per salvare la donna, fermando anche un criminale caraibico.

Family Bond sarà distribuito dalla Universal Pictures ed era originariamente in programmazione per il 2013, è prodotto da Marc Platt e Tish Cyrus, con sceneggiatura di Jeff Lowell, la produzione partirà molto presto. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • juSS_FeVeR

    lo vedrò di certo! Miley in quella foto è una meravigliaa!!

    • MileyCyrusForever

      Ericaaaaaaaaa… miley si è fatta un nuovo tatuaggio sul braccio sinistro.. e non sto parlando della scritta love never dies ma di una frase molto più lunga… guarda qui http://mileygallery.net/displayimage.php?album=2157&pid=139072#top_display_media

  • Hate you

    Miley sarà bravissima x questa parte !!! :mrgreen:

    • Hate you

      DImenticavo lo sapete miley , kate perry , Nicki Minaj sn in lista per la giuria di American Idol 12!!! Speriamo bene x Miley!!! :mrgreen:…..

  • Miss.L.

    Infatti avevo letto che aveva 3 film in lavorazione: Wake,Family Bond, e un’altro dove interpreta una donna che ha rotto una promessa a Dio. Secondo me questi film vanno bene per lei (intendo quelli d’azione o drammatici)piuttosto che le commedie.

    • W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER

      Mi sa che “Wake” era il film della donna che rompe la promessa fatta a Dio….o mi sbaglio? Forse “Wake” è quello della ragazza che si trova a vivere in un sogno…Ad ogni modo spero che venga scelta sia in questo film che in American Idol… Concordo Miley è brava nei film d’azione e drammatici, nelle commedie (salvo “Hannah Montana”) non ne ha fatte (“So Undercover” è un mix tra azione e commedia) però , a mio parere, Miley Cyrus può fare ogni genere di film….:) !
      !!
      !

      W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER :):):) !!!!!!!
      !!
      !

      • MIsS.L.

        Wake: Miley Cyrus sarà Janie, una ragazza di 17 anni che ha il potere di entrare nei sogni degli altri. é tipo Horror o cmq drammatico.
        Mentre l’altro quella delle donna e della promessa è una commedia.
        cmq mentre x la seconda è certa che lo farà perchè ha firmato x il film, il primo nn si sa molto bene….

  • Mileyforever*_*MaryandVale my love*_*Zia Rosy*-*Ambaràbà cicci' coco' tre carote sul como' che facevano l'amore con la figlia dell'agricoltore,l'agricoltore si ammalo' e dj Tommo arrivo'(one direction in my heart)*_*Massimino Troisi mio eroe*_*Pastrocch

    Quanto posso amarla??troppo!……cacchio non vedo l’ora che escano Lol,S.U e ora questo!

  • smiler x sempre

    la adoro!!!!! nn vedo l’ora ke escano tt i suoi film!!!!! questa paret le si addice benissimo!!! assomiglia a so undercover! :mrgreen: :!:

  • bubu&bubu

    SARA’ BELLISSIMO, io non vedo l’ora :)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: