Star

One Direction: Niall bacia una ragazza in Spagna? (E nuovi contenuti video)

I One Direction stanno lentamente tornando a casa per prepararsi al tour estivo in Inghilterra, ma prima ancora per proseguire il lavoro al nuovo album in studio di registrazione. Pare infatti che tra il 17 e il 23 luglio, i 1D faranno rotta verso la Svezia per registrare nuovi brani.

Cerchiamo di ricostruire le ultime notizie e gli ultimi avvistamenti di Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne. Ieri sera, Liam è stato visto a cena fuori insieme a Danielle e alla famiglia Payne, mentre ci sono stati avvistamenti di Zayn insieme a Perrie Edwards. Louis ha da poco pubblicato una foto su Instagram e l’ambiente è chiaramente di vacanza, mentre Harry è stato visto pochi minuti fa ad Holmes Chapel, dove si è fermato per posare con alcune fan.
Niall è tornato questa notte in Irlanda, lasciando in Spagna qualcosa di più del sole…un gossip stuzzicante! Le voci di un flirt tra Niall ed una ragazza presente a Marbella sono diventate insistenti, e le foto non fanno pensare il contrario.

Oggi saranno pubblicati alcuni contenuti speciali dei One Direction dalla pagina Facebook ufficiale, si tratta di un video blog. Per aver accesso ai contenuti speciali devi registrarti alla newsletter ufficiale dei 1D. Clicca qui!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 67 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: