Donna Moderna
Star

Miley Cyrus: il nuovo tatuaggio è una frase di Theodore Roosevelt

Miley Cyrus ha aggiunto un nuovo tatuaggio, questa volta si tratta di una lunga scritta in carattere corsivo che prende la parte interna dell’avambraccio sinistro di Miley.

Questa volta si tratta di una frase del presidente americano Theodore Roosevelt“So that his place shall never be with those cold and timid souls who knew neither victory nor defeat” che significa “Per questo il suo posto non sarà mai accanto a quelle anime timide che non conoscono né la vittoria né la sconfitta”. La frase è tratta dal discorso di Roosevelt alla Sorbona di Parigi il 23 aprile 1910.

La frase scelta da Miley è contenuta nel passo “Non è il critico che conta, né l’individuo che indica come l’uomo forte inciampi, o come avrebbe potuto compiere meglio un’azione. L’onore spetta all’uomo che realmente sta nell’arena, il cui viso è segnato dalla polvere, dal sudore, dal sangue; a colui che lotta con coraggio; che sbaglia ripetutamente, perché non c’è tentativo senza errori e manchevolezze; ma che combatte davvero per raggiungere un obiettivo; che conosce davvero l’entusiasmo, la dedizione, e si spende per una giusta causa; che, nella migliore delle ipotesi, conosce alla fine il trionfo delle grandi conquiste e, nella peggiore, se fallisce, almeno cade sapendo di aver osato abbastanza. Per questo il suo posto non sarà mai accanto a quelle anime timide che non conoscono né la vittoria né la sconfitta.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

  • juSS_FeVeR

    carino xD Miley sta sempre benissimo comunque!

    • Sellylove you're amazing,Demi's magic♡Miley's perfect♥Coldplay nell'anima vi amo alla follia♡DELENA♥NILEY♡JEMI♥JELENA♡Adele♫Vale♡Maty♥Vale C.B. ti voglio un mondo di bene ♥Mapi♡Rosy, zia mia♥Marti VITA MIA, mon amour♥1D♡B

      Bellissima come sempre e anche in gran forma, credo che quel tatuaggio abbia un bel significato, è una bellissima citazione ma sono del parere che Miles stia esagerando un pochino….non vorrei che continuasse a ricoprire quella meravigliosa pelle con i tattoo, insomma adesso comincia ad averne tanti… se a lei piacciono capisco ma non vorrei che poi si stufasse e non li volesse più…non lo so, secondo me dovrebbe fermarsi.

      • JonasSister number 1♥directioner♥smiler♥Eleanor Calder is amazing♫

        ciiao tesoro! come va? :D
        anche secondo me sta iniziando ad esagerare…io già mi stavo “sbilanciando” (?) alla scritta ‘love never dies’, però era piccola…adesso la penso come te, iniziano a essere troppi. :roll:

  • smilerclear

    Ciao Erica, io leggo sempre i tuoi articoli però mi vergogno di commentare. Grazie di tutto :wink:

  • W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER

    No vbbè, io adoro i tattoo, adoro Miley, e i suoi tattoo ma questo, è bello per carità, ma è troppo vistoso…Io mi chiedo lei che è anche attrice come fa con tutti questi tattoo? Li copre….bah…

    W MILEY CYRUS THE BEST IN THE WORLD FOREVER :):):) !!!!!

  • MisS.L.

    ma quanti tatuaggi si fa???vuole ricoprirsi di tatuaggi’?? :|

  • Shinin Jellyfish **

    Bellissimo. I suoi tatuaggi sono molto profondi. L’unica cosa che spero è che poi non diventi come suo fratello Trace! 8O

  • HAte you

    TROPPO bella è la scritta grande miley ….il tatuaggio ha un significato bellissimo!!! :mrgreen:

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: