Miley Cyrus comparirà sulla copertina della rivista Marie Claire in edicola nel mese di settembre.
Quando si tratta di moda, l’uscita americana del mese di settembre è il momento clou dell’editoria specializzata. Quest’anno, Glamour ha scelto Victoria Beckham, Elle cercherà di bissare il successo di marzo con Katy Perry, Penélope Cruz apparirà su W e sembra che Vanity Fair abbia puntato su Jessica Chastain.
Vogue si affiderà alla cura di Lady Gaga, Lucy Hale avrà la sua prima copertina su Cosmopolitan e Harper’s Bazaar ha già pronto un servizio con Gwen Stefani che tornerà con un nuovo disco insieme ai No Doubt, mentre In Style è andata sul sicuro con Jennifer Lopez.
Marie Claire ha scelto di schierare Miley Cyrus come sua portavoce nell’agguerrita battaglia del numero di settembre. In attesa di vedere i primi scatti, raccontaci cosa ne pensi della scelta!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
a e sembrano tutte azzeccate, anche se non sono un’amante delle riviste di moda!
Gaga *—*
fra queste, la migliore!!!!!!!

Aww *.* Sono davvero felicissima che Miley andrà su Marie Claire. Con il suo magnifico sorriso di certo farà innamorare tutti quelli che vedranno la sua foto in copertina<3 Certo che però la concorrenza é alta, Lucy Hale, Jennifer Lopez, Penelope Cruz, Gween Stefany per non parlare di Lady Gaga e Katy Perry *W* Speriamo che il numero di settembre diMarie Claire riesca a vendere ^.^
Comuqnue, Erica, ti sei dimenticata di Selena<3 Infatti apparirà sulla copertina di Teen Vogue, é già uscita la copertina (:
Baci<333 *.*
mileyyy<3
Tutte azzeccate tranne Marie Claire …nn vedo l’ora Della prima copertina di Lucy x Cosmo
Azzeccatissima :DD
ma in italia ???????? (miley intendo)
miticoooo
Sn molto contenta x ognuna di loro!
ke onore ke deve essere fare da prima pagina x delle riviste cm Vogue(grande gaga),Vanity Fair,Elle e Marie Claire(grande Miley!)