Star

One Direction: notizie sul nuovo album e servizio fotografico

I One Direction pubblicheranno un nuovo album entro la fine del 2012, per il quale hanno posato per un servizio fotografico nella giornata di ieri.

Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne sono stati protagonisti di nuovi scatti dai quali verrà creata la copertina del nuovo album dei One Direction. Le foto sono state scattate in una località inglese segreta, situata nel territorio dell’East Sussex e sembra che ci fossero anche animali quali lama, piccoli canguri e struzzi. In particolare, i ragazzi si sono divertiti a girare a bordo di un caddy e di una Mustang, come mostrano le foto pubblicate su Twitter e tratte dal backstage del servizio.

Sembra che il nuovo singolo dei One Direction uscirà in anteprima il 1 settembre su BBC Radio1, mentre altre voci vogliono che il video musicale sarà pubblicato due settimane dopo. Per il rilascio dell’intero album si parla del 20 novembre per l’Inghilterra (e quindi probabilmente anche per l’Italia) e del 27 novembre per gli Stati Uniti.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 53 )

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: