Star

Breaking Dawn 2: Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e Mackenzie Foy al Comic Con

The Twilight Saga: Breaking Dawn – parte 2 è stato presentato poche ore fa al Comic Con di San Diego, con la partecipazione di Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e Mackenzie Foy, che hanno introdotto due nuove clip dell’ultimo capitolo della Twilight Saga.
All’evento erano presenti anche l’autrice Stephenie Meyer e quasi tutti gli altri membri del cast Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Nikki Reed, Ashley Greene, Jackson Rathbone, Kellan Lutz e Maggie Grace per l’ultima volta di Twilight al Comic Con.

La prima clip mostra i nuovi sensi di Bella in versione vampira: percepisce nuovi suoni e colori in modo differente, poi la telecamera indugia sulla pelle della sua mana, che incrocia quella di Edward che pronuncia la frase già presente nel trailer “Abbiamo la stessa temperatura”. Improvvisamente, l’atmosfera romantica diventa semi comica quando Bella abbraccia forte Edward senza accorgersi della sua forza.
Quindi, Edward conduce Bella nella foresta per farle prendere confidenza con le sue nuove capacità ed insegnarle a cacciare, ma l’atmosfera cambia nuovamente quando Bella percepisce uno scalatore su una roccia. Il ragazzo si ferisce ad una mano da cui inizia a perdere sangue, Bella perde il controllo e corre verso di lui per assalirlo, ma Edward riesce a fermarla.
Riprende la battuta di caccia e Bella segue un cerbiatto, sta preparandosi a sferrare l’attacco quando compare un puma, che da predatore del cerbiatto diventa preda…di Bella. Dopo essersi nutrita, Bella rientra a casa e incontra Jacob, che per la prima volta la vede vampira. E’ sorpreso che non l’amica non sia cambiata, anzi è ancora più bella (anche questa scena era già presente nel trailer).

Seconda clip, più breve, Bella è aiutata da Esme, Alice e Carlisle a prepararsi per l’incontro con papà Charlie. Le fanno indossare un paio di lenti a contatto, le danno alcuni consigli sulla gestione della sua nuova forza e come assumere un comportamento umano, ma Bella esce dalla casa lasciando attoniti i presenti.
Nella gallery puoi trovare le foto dell’evento, che purtroppo è stato segnato da un tragico incidente, infatti una fan di Twilight è rimasta uccisa in un incidente proprio mentre si recava alla convention.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: