Star

Bella Thorne e Zendaya: intervista per On Air with Ryan Seacrest (Selena è dolce e Miley non è troppo giovane per sposarsi)

La settimana scorsa Bella Thorne e Zendaya sono state intervistate durante il programma radiofonico On Air with Ryan Seacrest, rispondendo anche ad alcune domande dei fan. Hanno parlato del lavoro per Shake It Up, della danza, del loro rapporto, e hanno detto la loro sul fidanzamento di Miley Cyrus e Liam Hemsworth.

In fondo alla pagina puoi sentire l’audio dell’intervista. Ecco cos’hanno raccontato Bella e Zendaya.

Per quanto riguarda il lavoro insieme Zendaya ha raccontato la grande alchimia che le lega. Quando ho fatto l’audizione non conoscevo Bella, non le avevo ancora parlato. Quando siamo entrate e abbiamo lavorato insieme è stato incredibile. C’è stata subito chimica.

Perchè Shake It Up è così popolare?
Bella risponde come dice sempre Zendaya, la danza è un linguaggio universale. Richiede solo amicizia, e ogni ragazza ha una migliore amica. I nostri personaggi, Rocky e CeCe non sono perfetti. Il mio personaggio è quello che provoca sempre guai e poi bisogna uscirne.

Stiamo per partire con la nuova stagione di Shake It Up, il che è molto emozionante
dice Zendaya. Non posso credere che siamo già alla terza stagione, mi sento come se fossi ancora alla prima. C’è in programma molta musica, e stiamo lavorando ad un tour.

Conoscete le altre star Disney? Si, tutte, rispondono le ragazze, Selena è molto dolce.
E Miley non è troppo giovane per sposarsi? Zendaya dice ad essere onesta non la voglio giudicare, perchè è una sua scelta. Se lo ama davvero, perchè no? Che importanza ha essere giovani? Sono davvero carini. Stanno insieme da un po’… si sono incontrati quando lei aveva circa sedici anni. Se lei ha dei sentimenti per lui che sono così forti, perchè no? E Bella aggiunge sono davvero carini insieme, sono adorabili.

Ascolta l’intervista di Bella e Zendaya. Cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: