Star

Rihanna in Italia: vacanze in Sardegna (in attesa di Drake?)

Rihanna è in Italia, da poche ore la popstar è atterrata in Sardegna, dove è salita subito su uno stupendo yacht privato ed ha preso il largo, verso le sue vacanze e lontano (forse) dai fotografi.

Proprio ieri, RiRi ha pubblicato una foto che la ritraeva davanti ad un aereo, aggiungendo in un commento su Twitter che le sue vacanze stavano per iniziare. Ed eccola qui, in tutto il suo splendore, mentre sale sullo yacht indossando un lungo abito nero, sneakers e cappellino sopra le nuove extentions, il tutto abbinato a gioielli dorati e alle nuove unghie fucsia.

Tra i vari impegni, Rihanna si è presa una vacanza proprio per riflettere dopo che la morte della nonna l’ha lasciata molto triste. Inoltre, pare che RiRi sia intenzionata a dare una seconda possibilità alla sua relazione con Drake. Proprio col cantante canadese RiRi aveva un appuntamento sullo yacht, che li avrebbe portati in crociera tra la Sardegna e la Costa Azzurra, ma al momento Drake non si è visto. Invece, si sono visti i fan italiani, che in pochissimo tempo hanno spinto l’hashtag #welcometoitalyrihanna tra i trend di Twitter. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: