Star

Justin Bieber: al telefono con mamma Pattie durante l’intervista in radio

Justin Bieber ha risposto al telefono per salutare mamma Pattie nel corso di un’intervista, andata in onda nel programma radiofonico The Kyle and Jackie O Show. Attualmente Justin si trova in Australia, dove prosegue il suo tour promozionale per l’album Believe a colpi di televisione, radio e stampa.

Quando mamma Pattie ha chiamato Justin in diretta, anche i simpatici speaker del The Kyle and Jackie O Show hanno voluto salutarla, facendole i complimenti per la giovane età. Una volta terminata la chiamata, a Justin è stato chiesto se i suoi genitori avessero programmato la gravidanza, sebbene così giovani. Justin ha risposto “No, sono stato decisamente un incidente!” e Jackie aggiunge “Un buon incidente!”
Justin ha anche parlato di un’altra donna, la donna dei suoi sogni: Beyoncè. Come tutti sanno, Justin ha ricordato che Beyoncè è già impegnata e anche facendo finta che fosse libera, Justin ammette “Vorrei che rimanesse così, un sogno.”

Nel corso dell’intervista, Justin ha parlato anche del film con Mark Wahlberg, confermando l’esistenza del progetto, un copione sul mondo del basket che riserva un ruolo a Justin, ma ci vorrà ancora molto tempo prima che parta la lavorazione del film. Guarda l’intervista di Justin nei video qui sotto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 61 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: