Star

Jasmine Villegas: contro la violenza domestica nel video Didn’t Mean It

Jasmine Villegas parla della violenza sulle donne nel nuovo video Didn’t Mean It, di cui ieri ti abbiamo mostrato il trailer scioccante (clicca qui). Didn’t Mean It racconta la storia di una ragazza maltrattata dal fidanzato, la storia di molte, la storia della stessa Jasmine.

Il video di Jasmine vuole portare l’attenzione sul difficile argomento della violenza domestica, la stessa Jasmine spiega “Questo argomento è molto importante per me, perchè è qualcosa che ho provato in prima persona, per più di un anno in una relazione sbagliata. Fortunatamente per me, sono stata capace di uscirne relativamente presto e ora voglio che altre donne sappiano che non devono vergognarsi o sentirsi imbarazzate nel chiedere aiuto.”

Nel segnalare una serie di organizzazioni a cui le donne possono chiedere aiuto, Jasmine aggiunge “Credo che ogni donna sia meravigliosa e a volte ci ritroviamo in situazioni o relazioni che ci fanno perdere di vista quanto siamo splendide e preziose.” Guarda il video qui sotto e raccontaci cosa ne pensi.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

  • Gaia

    Ho visto il video pochi minuti fa. Questo mi fa pensare a quanto dolore, a quante ferite, a quanta forza e a quanto coraggio ha avuto questa ragazza nel mostrare così apertamente le sue ferite. Poche persone ne hanno il coraggio e di questo deve andarne fiera. DONNA SI FIERA DI TE STESSA, SEI FORTE, SEI POTENTE E ARRIVERAI DOVUNQUE!!

  • MisS.L.

    Anche se lei nn so chi sia (so solo che c’entra qlcs con Justin bieber e basta) ho guardato qst video è mi è piaciuto molto; è vero che tantissime ragazze sn trattate in qst modo osceno, spero tantissimo che cm Jasmine abbiano il coraggio di chiedere aiuto e di andare avanti …

    • ilovejb

      si centra cn jb ma e stata pikkiata veramente? spariamo di no se no mi dispiacerebbe molto :cry:

      • girlfriend

        centra con jb perche era la sua ex fidanzata, se cosi si puo dire, ma non e assolutamente stato lui a picchiarla. solo che il suo fidanzato attuale, aveva pubblicato dei tweet in cui offendeva jb e selena gomez, dicendo che jasmine era piu bella di selena.
        e poi e stata veramente picchiata.

      • VeronicaLovesMC

        si è vero. Anche il video in cui lei viene picchiata è vero. Stava tipo facendo una chat con una amica o comunque stava registrando quando lui è arrivato. Quindi si, è stata picchiata dal suo ex, qll che ha preso in giro la gomez e bieber

      • C

        Dice proprio che si tratta della sua vera vita, quindi.

  • LoveJelena

    non sono una sua grande fan ma devo ammettere che il video e le sue parole sono molto belli… è stata davvero coraggiosa a esporsi cosi BRAVA! SEI UN ESEMPIO DA SEGUIRE:-)

  • sarisaretta

    la seguo dall’ inizio, dall’ uscita del primissimo singolo e non mi ha mai deluso. chi l’ha seguita nel suo percorso sa quanta forza ci sia in questa ragazza, la forza di un uragano. una forza che non ha eguali. le auguro il meglio dalla vita. senza nulla togliere alla GOmez, ma per me, lei rimane migliore in tutto.

  • belieber4ever

    Mamma mia ke video! Ho la pelle d’oca giuro! Io prego ke nn mi capiti mai.. Sn molto vicina a tutte queste povere ragazze.. :cry:

  • aa

    NEVER LOOK BACK Jasmine.Tu sei l’ispirazione.Grazie per tutto ciò che fai ed è bello che questo video sia stato pubblicato sul sito migliore del mondo.Devo dire che l’inizio del video è molto scioccante,ma ti fa capire cosa provano le donne che subiscono abusi.Grazie Jasmine per l’aiuto che darai alle donne di tutto il mondo.<3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: