Austin Mahone e Carly Rae Jepsen: foto e video dal concerto di Chicago
Pubblicato da Erica in Musica, Star, Video

Austin Mahone e Carly Rae Jepsen si sono esibiti in occasione del Crazy Good Summer Concert, tenutosi lo scorso giovedì al Charter One Pavilion di Chicago.
Nel corso del concerto, Austin ha cantato diversi brani, tra i quali il singolo di debutto 11:11 e il suo secondo successo Say Somethin, oltre alla cover di Jason Mraz I’m Yours.
Il secondo video ti mostra tutta l’energia di Carly Rae Jepsen, che durante la sua performance di Call Me Maybe ha chiamato sul palco alcuni fan a ballare e cantare insieme a lei.
Al Crazy Good Summer Concert erano presenti anche i Boys Like Girls, nel cui video del 2009 Love Drunk appare Ashley Tisdale, mentre Taylor Swift ha collaborato al brano Two Is Better Than One.
L’evento è stato sponsorizzato dal nuovo snack della Kellogg’s Pop Tarts, che come puoi vedere dalle foto era presente un po’ ovunque, anche in dimensioni…umane.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA


































io amo austin, è bellissimo!!!
Austin è bravissimo!! Ci sono Mahomies come me ??
Anche Carly è bravissima e non vedo l’ora di vederla al concerto di Juss<3
altra Mahomies presente!!!! =D si insomma, dicamo che Austin è un mito… ragazzo jhgkdfah i tutti i sensi. Non vedo l’ora che viene in Italia.
Anche io non vedo l’ora che venga in Italia
Anche se qui lo conoscono in pochi<3<3
Anche tu sei sia Beliber che Directioner che Mahomies??
Che brava Carly! ^-^<3..
Per non parlare del mio Austin *—-* <3…Quant'è bravoo???<3
E cmq si anch'io sono una Mahonies<3.. *w*
*Mahomies! xD
ma hanno copiato la canzone di justin nn e’ giusto