Star

Breaking Dawn – parte 2: trailer italiano e Kristen Stewart tradisce Robert Pattinson?

The Twilight Saga: Breaking Dawn – parte 2 è atteso nelle sale italiane per il prossimo 14 novembre 2012, ma oggi puoi avere un nuovo assaggio dell’ultimo capitolo della saga di Stephenie Meyer.
MSN ha pubblicato la versione italiana del trailer che ti abbiamo mostrato qui.

Più che il film che li ha resi famosi, a tenere banco oggi tra le notizie riguardanti la coppia Robsten sarebbe il presunto tradimento di Kristen nei confronti di Rob, avvenuto con Rupert Sanders, il regista di Snow White and The Huntsman.
Rimbalza da ore in rete la copertina del settimanale americano Us Weekly, su cui campeggia la foto di Kristen e Rupert abbracciati, immagine che alcuni considerano come prova inconfutabile dell’avvenuto tradimento.

Lo ammettiamo, il nostro blog è sempre stato pro-Robsten (ma solo un po’ :roll: ) e questa notizia ci rattrista, ma facciamo affidamento sulla totale inattendibilità delle notizie pubblicate da Us Weekly. :lol:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 51 )

  • MisS.L.

    Non devo l’ora del film!!
    e cmq secondo me è una cosa inventata; le stava solo facendo vedere una scena, di certo nn ci provava visto che è sposato e con figli! inoltre Robert e kristen ai teen Choice awards erano insieme e felici :) saranno i solito gossip demenziali..

    • sectumsempra

      Credo che il tradimento sia verissimo: Kristen infatti si è scusata pubblicamente.
      Bè, ora si risolve il mistero del perchè sia stata scelta lei come Biancaneve ù.ù
      Per quanto riguarda il trailer… il finale epico… IL FINALE EPICO?? Dico io, ma scherzano?? Cosa c’è di epico in questo finale?? L’unico finale EPICO è stato quello di Harry Potter!
      Per il resto, mettevano una scena in più e avremmo avuto tutto il film in un trailer ù___ù

    • Lolly

      Sono arrivate le scuse pubbliche di kristen e rupert sanders, purtroppo é tutto vero :(

    • ☮VegasGirl☮BELIEBER☮

      Ciao Erica scusa se ti sto stufando ma questa è una notizia su kristen e Robert!

      Kristen Stewart confessa di aver tradito Robert Pattinson!

      Da giorni non si parla d’altro. Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson con Rupert Sanders, regista di “Biancaneve e il cacciatore“. Se fino a ieri in tanti speravano che le foto sui giornali fossero solo fotomantaggi, oggi la verità è venuta a galla. Kristen Stewart ha rilasciato una toccante dichiarazione a “People” in cui ammette il tradimento: “Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a quelli che mi sono più vicini e a tutti quelli coinvolti. Questa momentanea indiscrezione ha messo a repentaglio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto più di ogni altra, Rob. Lo amo, Lo amo, mi dispiace tantissimo“.
      Dopo la dichiarazione dell’attrice anche Rupert Sanders ha chiesto scusa per le sue azioni: “Sono assolutamente sconvolto per il dolore causato. La mia bellissima moglie e i miei figli stupendi sono tutto quello che ho a questo mondo. Li amo con tutto il cuore. Prego che possiamo superare tutto questo“.

      • BaBy_Xtina

        Kristen Stewart tradisce Robert Pattinson?
        PUNTO INTERROGATIVO?
        PUNTO ESCLAMATIVO!
        Ormai è ufficiale ke Kry abbia tradito quello…
        Robert poi ha dichirato di essere stato profondamente deluso dal comportamento di kristen il quale si fidava ciecamente!
        POi ha anche dichirato di essere stato deluso anche quando kristen si è scusata tramite una rivista:lui voleva ke kristen si scusase con lui direttamente!
        Robert ha ragione ache io avrei reagito così nei suoi panni!
        Anche Sanders ha fatto un’errore imperdonabile!Hai moglie e figli (una famiglia perfetta) e cosa fai?
        TI PERDI INUNA RAGAZZINA DI 22 ANNI CHE PUò ROVINARTI LA FAMIGLIA!!!!
        D’accordo ke kristen è carina, ma qusto nn giustifica che sanders si è comportato da immaturonon pensando alla sua famiglia e soprattutto allo shock e il dolore ke ha procurato ai suoi figli!!! :evil::evil::evil: :x:x

  • martina

    8O non è possibile!

  • Noemi

    Non vedo l’ora di vederlo!!!!!!! :mrgreen:

    ps.mi dispiace per robsten 8O

  • maya gabriele

    Wow fantastico!!!!!!!!Ma una volta nn dicevano k breaking down 2 dovesse uscire il 16 novembre ?????O mi sto sbagliando io????

  • Francesca

    wow E ANCORA wow SARà DAVVERO BELLo!Comunque no so che pensare di Kristen,è la sua vita farà quello che crederà più giusto!

  • Selenatorsavita!♥Selenayouarefantastic♥Iloveyousomuch!♥She'ssocrazy,butsobeautifultoo!♥You'remyhoney!♥||RobKris♥♥♥EmiisKiilla♥♥♥

    Secondo me Kris non ha tradido Rob, non è da lei! Lei sarebbe andata a Rob e gli avrebbe detto che era finita! NO! Non ci voglio credere che lo abbia tradito! Non lo posso credere!
    RobStenForEver!♥♥

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: