Star

Conor Maynard: come incontrarlo in Italia (e video da Party in The Park)

Conor Maynard tornerà in Italia martedì 4 Settembre 2012 e tu potresti fargli compagnia. Sì, Conor sta cercando la sua Vegas Girl e potresti essere proprio tu.

EMI Music e TeamWorld stanno organizzando un benvenuto particolare per Conor, che sarà accolto da una ragazza italiana.
Se vuoi essere tu quella ragazza hai tempo fino al 26 Agosto 2012 per inviare una tua fotoa conormaynard@teamworld.it (oggetto: SONO IO LA VEGAS GIRL) con nome, cognome, età, recapito telefonico, città e la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03″.
Sarà possibile candidarsi con l’invio di UNA SOLA FOTO a mezzo busto NON modificata con programmi di fotoritocco, senza occhiali e/o capelli che coprano il viso. Non è necessario essere uguali alla protagonista del videoclip di Vegas Girl, ma è importante cogliere la semplicità che l’ha resa speciale agli occhi di Conor.
Utilizza l’hashtag #ItalianVegasGirl per seguire l’iniziativa su Twitter, per partecipare ti consigliamo di leggere attentamente le istruzioni pubblicate su TeamWorld.

Il ritorno di Conor è un gradito segno di ringraziamento alle fan italiane, che in occasione dell’uscita hanno portato Vegas Girl nella Top 5 dei più venduti. :wink:
Nel video qui sotto puoi vedere la performance di Conor al Party in The Park di Leeds.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: