Star

Selena Gomez: dettagli sulla festa di compleanno e nuove foto

Selena Gomez ha passato la giornata di ieri in compagnia di alcuni membri della sua famiglia e del solito codazzo di fotografi curiosi.
Puoi quindi scoprire che ieri Selena si è recata da Panera Bread (che noi adoriamo!) per uno spuntino insieme ai nonni, più tardi è stata vista fare spesa in un supermercato e con la cugina mentre usciva da un pomeriggio di relax al Velvet Hands Nail Salon & Day Spa di Encino.

Selena ha pubblicato su Facebook una nuova foto della festa per il suo ventesimo compleanno, che si è tenuta domenica sera al ristorante italiano Il Cielo di Los Angeles. Nel commento alla foto Selena dice Mamma e Brian grazie per aver reso il mio compleanno così speciale. Ancora non posso credere quanto sia stato bello.”

A quanto pare sono stati Mandy e Brian ad organizzare il compleanno di Selena, ma una fonte ha rivelato quanto Justin Bieber abbia fatto per la serata “C’erano petali di rose sul tavolo, è stata un’idea di Justin. Il party ha avuto luogo nel privè del ristorante, l’atmosfera era molto intima e vi hanno preso parte solo trenta persone. Justin ha tenuto un discorso che ha fatto commuovere Selena, spiegando quanto Selena sia meravigliosa ed eccezionale; tutti si sono alzati in piedi ed hanno applaudito.”

Foto: JustJaredJr

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 64 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: