Le Little Mix hanno pubblicato il nuovo video Wings, singolo di lancio del loro album, previsto per la fine dell’anno.
Wings è il primo singolo originale del gruppo composto da Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards, Jade Thirlwall e Jesy Nelson. Le Little Mix hanno vinto l’ottava edizione del talent show X Factor UK. Subito dopo la vittoria, era uscito il loro primo singolo, una cover di Cannonball di Damien Rice, che ha scalato le classifiche.
La storia della formazione delle Little Mix è molto simile a quella dei One Direction, ma questo non è il solo anello che collega le due band. Infatti, Perrie Edwards è la ragazza di Zayn Malik.
Il singolo Wings sarà disponibile su iTunes dal 19 agosto, guarda il video qui sotto e raccontaci cosa ne pensi!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
E’ bellissimo il video! Tra ieri e oggi l’avrò visto almeno 876543456 volte! HAHAHAHA! Sono bravissime!
é patetico
parla una che si chiama OneDirectionJB
Stranamente Perry si è fidanzata con Zayn qualche mese prima che venisse lanciato il suo primo singolo…. mmmm….. QUESTA COSA MI PUZZA UN PO’…….

Se adesso avranno successo è solo grazie a Zayn perchè non se le filava più nessuno, inoltre la canzone non è un granchè….:|
sono d’accordo con te, intanto è grazie a zayn che hanno vinto x factor e senza di lui non sarebbero cosi famose…
non credo centri zayn sono brave e piacciono
Prova (se capisci abbastanza l’inglese)a guardare i video diary delle little mix ti accorgerai che Perrie è una ragazza moooooooooooooooolto simpatica e buffa. é una versione al femminile( ma meno buffa) di louis. All’inizio non mi piaceva perchè non la trovavo particolarmente bella rispetta ad altre ragazze che avrebbero potuto mettersi con Zayn
, ma una volta che vedi quanto è simpatica capisci perchè ha scelto lei!
Io non penso sia così, anche perché è già un po’ che stanno insieme… Si sarebbero messi insieme un po’ più tardi non credi?
Comunque, scopriremo se questo sarà vero… Vedremo; se Perrie tra un po’ lo lascerà avrai ragione tu, altrimenti… L’amore trionferà!
1 non hanno bisogno di Zayn o degli altri 4. 2 sono brave,davvero brave. 3 Stanno facendo lo stesso percorso dei one direction,ma loro sono ragazze e purtroppo le morte di pene sono più dei morti di figa.
La canzone è bellissima e c’é gente che le seguiva da x factor.
concordo proprio pienamente! lei vuole solo il successo e i soldi di zayn e non se lo merita minimamente!!! e poi sembra una prostituta anni ’80 e sembra avere 45 anni!! non vedo l’ora che si lascino!!! per ora le cs tra loro vanno bn xk non si vedono mai… la odio
ma hai letto cosa hai scritto? LA ODI? odi una persona che neanche conosci e che giudichi solo dall’apparenza? scommetto che quando ti offendono li 1D o JB tu subito ti incavoli non è vero? pensa prima di parlare RITIRATI!
ma che cavolo ne sai te! qua l’importante è che zayn sia felice capito?! e poi come si fa a odiare una persona che manco conosci!! bimbaminchia cresci un po’ e impara a rispettare!! comunque il video è stupendo sono bravissime e se hanno successo è perché hanno talento non per zayn.
commerciale e commerciale fanno bella coppia
Mi dispiace per te ma Zayn non centra proprio niente se loro sono famose e’ perche’hanno talento e tutte
le caratteristiche per sfondare ! Loro sono le Little Mix no ZaYN E LITTLE MIX e te lo dice una directioner!poi se tu hai problemi con Perrie non attacare l’intero gruppo!
comunque il video e’ fantastico!!!!!!
oddio è quello che dico io da mesi!! finalmente qualcuno l’ha capito!!
I LOVE LITTLE MIIX,ESPECIALLY PERRIE!
Oh Finalmente non ne potevo più di aspettare !!!!! =) =) <3 Lm Vi amoooooo =)
Vabbé da, almeno ha una bella voce… Perrie s’intende… Comunque la canzone é carina…
scusa erica, ma io non riesco a vedere il video e sono davvero curiosa…
Aggiorna Flash sul tuo pc
nonostante non si una loro fan,e non mi piacciano Perri e Zayn insieme,la canzoni e il video sono carini