Star

Ashley Benson: ho dato il mio primo bacio recitando una scena in tv

Il primo bacio non si scorda mai: per Ashley Benson questo detto è più che mai veritiero. Nel caso avesse un vuoto di memoria, infatti, potrebbe rivedere quell’attimo magico ogni volta che vuole.

Com’è possibile? Ashley è stata protgonista di un’intervista condotta da Conan O’Brien, nel suo programma lunedì sera, in cui ha raccontato che il suo primo bacio è avvenuto davanti ad una telecamera, mentre recitava una scena. :!:

L’attrice di Pretty Little Liars racconta di aver iniziato a recitare molto presto, intorno agli otto o nove anni, per delle pubblicità.

Il suo primo vero lavoro è stato nella soap I giorni della nostra vita, ed era molto giovane. Sul set ha dovuto recitare delle scene romantiche, ed è così che ha dato il suo primo bacio.

È stato davvero strano. Ero sul set, il ragazzo che interpretava il mio fidanzato aveva circa vent’anni. Io ne avevo quindici e gli ho detto ok, questo è il mio primo bacio. E lui dice, oh anche per me, non preoccuparti. No no no, dico io, questo è il mio primo bacio davvero! racconta Ashley. Era la scena di un party, quindi c’era tutta questa gente intorno, è stato davvero strano.

Guardo indietro e dico wow, è davvero imbarazzante da vedere. :mrgreen:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: