Star

Demi Lovato e Britney Spears: fama e disturbi (e foto da Miami per X Factor USA)

Demi Lovato ha partecipato al Television Critics Association press tour, un incontro con la stampa avvenuto la settimana scorsa a Los Angeles, dove ha parlato dei problemi che ha dovuto affrontare.
L’occasione si è presentata ad un panel per la presentazione alla stampa della nuova stagione di X Factor USA, a cui partecipa come giudice anche Britney Spears, che come Demi ha dovuto affrontare una serie di problemi.

Questo quanto raccontato da Demi Non puoi evitare che qualcuno prenda la strada sbagliata. Se avrà un disordine alimentare, lo avrà comunque. Non credo proprio che la fama abbia molto a che vedere con questo. Penso che aggiunga pressione e a volte peggiori alcuni problemi. Ma per me, io lottavo con queste difficoltà già da tempo. Se non sei sereno nel momento in cui inizi a lavorare, penso sia inevitabile che possano accadere queste cose.”

Nella gallery puoi trovare le foto di Demi mentre si reca alle audizioni per X Factor USA, che si sono tenute ieri a Miami Beach. Look fantastico! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: