Star

Justin Bieber: anteprima di As Long As You Love Me

Justin Bieber ha pubblicato l’anteprima del video As Long As You Love Me, mentre mercoledì 1 agosto uscirà l’intero video.

Il video di As Long As You Love Me è un cortometraggio a tutti gli effetti, Justin ha voluto così onorare la memoria al talento di Michael Jackson, i cui video spesso duravano diversi minuti e presentavano una vera e propria trama.
Come per ogni cortometraggio che si rispetti, Justin ha fatto anche un casting di attori e per As Long As You Love Me ha scelto Michael Madsen, l’attore americano che nella serie Kill Bill di Quentin Tarantino interpreta Budd, il fratello di Bill.

Nel video qui sotto puoi vedere il primo minuto (e anche qualcosa di più) del cortometraggio As Long As You Love Me di Justin Bieber.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 61 )

  • JuSS_FeVeR

    Io lo voglio vedere TUTTO! non vedo l’ora che sia mercoledì, è bellissimo ** Il miglior video della storia..Grande Justin ♥
    ps: vorrei che dicesse a me “I love her”!

    • Martiii. jbieber/dlovato/oned/lgaga are mine. ♥ 3.10.2011 best day of my life,one direction. ♥ Maaary,tesoro mio.

      CHE BELLO *O* voglio vederlo tutto. :’)

      • Justin I ♥ you, Demi you're a Skyscraper -- Sel, you're an Angel -- 1D you're so funny-- Miley, you're crazy!

        Ehi ragazze… su un sito mi hanno detto un sacco di insulti e parolacce perchè mi piace Justin, come bimbominkia o cose del genere.. so che non dovrebbe fregarmene niente, ma ci sto male.. ha detto che tutti mi odiano… cosa dovrei fare? ha anche detto di andarmene…

        • Justin bieber-selena gomez-harry styles-zayn malik-liam payne-nial horan-louis tomlinson-conor maynard

          allora…hai detto bene…DEVI FREGARTENE!scusa chi sono quelle persone che permettono di insultarti senza nemmeno conoscerti,e poi solo perke ti piace justin…ma in che mondo viviamo?!ciascuno e libero di espreimere la preopria opinione…sai cosa dei fare…continuare a fregartene…piu tu ci rimani male,piu loro si sentono orgogliosi di loro stessi…se sei una vera belieber puoi fare fronte a tutti gli insulti…e non farti venire in mente l’idea di andartene…fidati se lo fai continueranno ad insultarti,se invece continui a sostenere la tua opinione allora sarai tu a vincere….lasciali perdere…continua a sostenere la tua idea!cosi dimostrerai a tutti che non sei quella persona che ha paura di quei stupidi insulti!!dimostra la tua personalita!!sei una belieber(io pure :P)e devi esserne orgogliosa…non rimanerci male per nessun motivo al mondo!!!ecco e questo che penso,e spero di esserti stata un po di aiuto!!bye…BELIEBER AND PROUD FOR THIS(belieber ed orgogliosa per questo <3)

        • Natalia

          Sai cosa devi fare? Gli devi lasciare perdere … a Justin infatti non gli frega un bel cazzo di quello che dicono gli haters..perciò loro hanno fatto pure una foto con Justin morto ._. oddio se vedo quello lì che ha fatto la foto (che la modificata) giuro che gliela faccio mangiare .___.
          Ps. Pure a me mi insultano però non me ne frega un bel cavolo :P

        • bshfghsvfsvchjsdv

          ma che è sta depressione che mette il video? madonna!! D:

        • Francesca

          Secondo me fragatene e dovresti davvero andartene perchè non ti apprezzano per quello che sei!..Lascia stare gli haters..Non si rendono conto che dedicano la loro vita alla persona che odiano!..Questo poi è solo il mio parere :D PS:Sono sicura che sei splendida come tutte le Beliebers<3

        • lauxD

          secondo me loro dicono quelle cose su di te solo xk sono gelosi e poi so che fa male ma se è quello che vuoi tu veramente cioè se vuoi veramente che ti piacciano le sue canzoni e lui fregatene di quello che dicono!! :wink:

          • Beliber tutta la vitand justin

            Anch’io me ne frego quando i miei compagni di scuola mi prendono in giro perche’mi piace Justin,allora sai che faccio li lascio parlare quanto gli pare così si sentono orgogliosi di loro stessi.Pensa che c’era un ragazzo che mi piaceva che mi prendeva quasi ogni giorno in giro,io l’ho lascio perdere,e’ così che devi fare devi FREGARTENE.Ciao belieber!!!!

        • SimplytheJulia

          BELIEVE è UNA BOMBA!! ED E’ FANTASTICO QUESTO VIDEO *_*

        • kiara bieber

          stai tranquilla lo dicono sempre anke a me ma sono solo gelosi xx loro non hanno uno scopo nella vita tu vai avanti per la tua strada e lasciali perdere

          • Justin I ♥ you, Demi you're a Skyscraper -- Sel, you're an Angel -- 1D you're so funny-- Miley, you're crazy!

            Grazie ragazze!! Siete mitiche! Juss sarebbe fiero di voi a sentirvi :D

    • kikkina jb

      ehi amore mio ti ho mai detto ke sei perfetto?! credo di si..almeno 100000000000000000000000000000 di volte…cmq il cortometraggio narra una trama bellissima..io l’ho già capita..la ragazza ke piange justin parla col padre se lei ke nn vuole e non accetta la relazione ke hanno i sue..e la coppia ke intende di scappare..è tutto così stupendo..cm vorrei che quell’ ”i love her” fosse dedicato a me.. <3<3 :oops:

  • Tati

    E poco dire che e bello!!!! :D

  • Andrew_Smiler

    stupendo è solo l’inizio ma gia amo questo video è troppo jhdhcjcdsgckfsjahcu :D:D

  • Giulyy

    Wow che bel video n vedo l ora di vederlo tutto…..comunque volevo dire a tutte le beliebet che vi voglio un kasino di bene….e poi volevo ringraziare juss ….perché quando avevo dei problemi o ero un po’ depressa ascoltando le sue canzoni mi rallegravo subito…..grazie a tutti di essermi stati vicini…buone vacanze a tutte sorelline

  • Mafalda

    Mio dio sara’ il suo piu’ bel video!!!! Believer forever

    • xalebiebah

      come sempre mantiene le promesse..aveva detto che believe sarebbe stato una bomba e c’era da aspettarsi l’inaspetatto e cosi è stato.. e lo stesso vale per As long as you love me

  • AliJeìBì

    giustamente la canzone comincia alla fine..
    che ingiustizia ):

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: