Star

Miley Cyrus: da New York a Philadelphia (e occhio all’abbronzatura!)

Miley Cyrus è tornata a Philadelphia dopo una breve sosta a New York, dove ha partecipato ad una fiera del campo moda, in cui ha rivelato il progetto di Liam Hemsworth (te ne abbiamo parlato qui).

Sebbene sia una capitale della moda e in questo periodo ci sia molto caldo, New York non offre però molti luoghi (e soprattutto abbastanza tempo) per abbronzarsi al sole. Abituata al sole di Los Angeles, Miley è corsa ai ripari e appena tornata a Philadelphia è diventata cliente fissa di Hollywood Tans. Mercoledì sera Miley si è recata al negozio per fare una lampada abbronzante, ha comprato un flacone di Beautiful Disaster Bronzer e ha fatto ritorno anche nela serata di ieri. Nel frattempo ha fatto amicizia con lo staff del negozio e si è resa disponibile per foto e autografi.
Miley si trova a Philadelphia insieme a Liam Hemsworth, che è impegnato sul set di Paranoia, con Richard Dreyfuss, Josh Holloway, Harrison Ford e Gary Oldman.

Nella gallery puoi trovare le ultime foto di Miley a Philadelphia (quella dell’articolo al centro abbronzatura) e altre immagini scattate dai fan a New York.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: