Star

One Direction: presto in tour in Europa (e nuove foto da Londra)

I One Direction saranno presto impegnati in un tour mondiale che partirà in autunno e si estenderà nel corso di tutto il 2013.

Per quanto riguarda gli Stati Uniti, dopo l’Up All Night Tour della scorsa primavera, sono stati messi in vendita i biglietti per la prossima estate. I concerti estivi dei 1D in America faranno parte del World Tour 2013, di cui sono già state annunciate le date di Dublino a marzo (puoi trovare le date e i biglietti qui).
Secondo alcune fonti vicine alla band e confermato da un tweet di Harry, il management sta negoziando per portare i One Direction in tour in Europa, nello specifico in Francia, Spagna, Germania, Danimarca, Svezia e Italia.
Ma il World Tour dei One Direction non si fermerà certo all’Europa, il management sta prendendo contatti per organizzare concerti anche in Indonesia, Giappone, Filippine e Thailandia.

Nella gallery puoi vedere le foto di Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne scattate ieri nei pressi dello studio di registrazione a Londra.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 111 )

1 2 3 12

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: