Star

Selena Gomez: nuovo look per il nuovo film Feed The Dog (e nuove foto)

Selena Gomez ha cambiato il suo look per le riprese imminenti del nuovo film Feed The Dog, in cui reciterà a fianco di Lachlan Buchanan, Natt Wolff e Alex Wolff.
La stessa Selena ha pubblicato una prima immagine della sua nuova pettinatura anni ’70, aggiungendo il commento Nuovi capelli per un nuovo film. Adoro cambiare i miei capelli!”

Il Film Feed the Dog è tratto dal libro While I’m Dead…Feed The Dog, è una commedia noir che racconta la storia vera di Ric Browde e della sua strada per diventare un famoso produttore di musica rock. La pellicola è ambientata negli anni ’70 e tutto parte dal biglietto che la madre lascia a Ric prima di tentare il suicidio “Quando sono morta dai da mangiare al cane”.
Quando Ric riesce a trovare un biglietto per entrare nel backstage di un concerto di David Bowie, incontra una ragazza con cui fa sesso per la prima volta. Ma l’unica ossessione di Ric è Nina, la ragazza più bella della scuola, per la cui attenzione Ric farebbe di tutto, anche passare per un boss mafioso. Proprio il personaggio di Nina potrebbe essere interpretato da Selena.

Nella gallery puoi vedere le foto più recenti di Selena al compleanno di Joey King, la piccola attrice che ha recitato insieme a Selena nel film Ramona and Beezus. Cosa ne pensi del nuovo look di Selena?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 41 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: