Justin Bieber sta passando alcuni giorni in compagnia della sua famiglia, in attesa dell’uscita di As Long As You Love Me.
Ieri pomeriggio, Justin è stato visto al King’s Fish House di Calabasas insieme a gran parte della sua famiglia. Per mano a Justin c’era il piccolo Jaxon Bieber e poco distanti, la sorellina Jazmyn Bieber e il papà Jeremy Bieber.
Il video-cortometraggio As Long As You Love Me sarà pubblicato domani negli Stati Uniti, quindi presumibilmente sarà notte in Italia. A proposito del video, Justin ha fatto sapere su Twitter che conterrà diversi momenti “Scena in piscina, scena del bacio, scena del combattimento, scena del pianto, scena del ballo e tanto altro. Il video di ALAYLM arriva tra due giorni e passeranno presto.”
Poco fa, Justin si è complimentato con un’altra atleta olimpionica, questa volta si tratta della statunitense Melissa Missy Franklin, che ha vinto l’oro nei 100 dorso ed è l’avversaria numero uno di Federica Pellegrini.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Sara fantastico!
wow wo wo!!! un bacio???????? wow!! Justin tu nn perdi mai occasione eh?!
ahahahah..vabbè mi fa piacere cmq..che rendi i video molto sexy!!! i love u! cmq Selena secondo me prima o poi ti infastidiranno tutti sti baci!!! vabbè..io spero ke Justin si sia divertito!!
wow non vedo l’ora di vedere il video!!!
belle le foto con i fratellini
nn vedo l’ora di vedere il nuovo videoooo!!!!!!!

interessante…
ma insomma perk tt ste ragazze lo riescono a baciare e c’è gente che nemmeno lo vede??voi ci andate al concerto?