Star

I Jedward cantano sulla barca di Roberto Cavalli (video)

I Jedward sono stati ospiti sul lussuoso yacht di Roberto Cavalli, che pochi giorni fa ha parlato dell’incontro sul suo blog.

Ecco quanto raccontato dallo stilista sulla sua ultima vacanza trascorsa sulle acque della Costa Azzurra:ù
Ieri pomeriggio sono tornati a trovarmi per salutarmi i mie grandi… fantastici… simpatici amici JEDWARD. I gemelli John e Edward, ci unisce un feeling nato velocemente, con la promessa di rivederci presto… Mi fa piacere che mi abbiano chiesto di creare qualche vestito speciale per loro…
Sembrano di un altro pianeta ma i loro sentimenti sono molto terreni!
Dopo una bella cena alla Brasserie Des Art siamo andati alla “Les Cave du Roy” la discoteca più “IN” della costa Azzurra, non potevo partire senza farmi salutare e acclamare dalle persone più belle della Costa Azzurra…
I miei amici non sono entrati e hanno preferito restare fuori… ci siamo ritrovati in barca per l’ultimo drink!

Nel video qui sotto puoi vedere i Jedward cantare sulla barca di Roberto Cavalli, come sempre molto stilosi, sopra i costumi da mare indossano delle eleganti giacche da sera. Certo, per entrare in una discoteca della Costa Azzurra forse non è l’abbigliamento più adatto, sarà per questo che i Jedward non sono entrati? :lol:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

  • LoveOneDirection

    io sono stata a st Tropez settimana scorsa e c’era la barca di Roberto Cavalli ormeggiata al porto! chisssa che non ci fossero su anche loro!!! :D :D

  • Cancella ricordo

    ke fortuna che hanno avuto ma scusa chi sn?? :roll:

  • JedwardFan

    Ahhh grazie per aver pubblicato un nuovo articolo!! Spero non ci saranno haters come negli articoli vecchi perche’ sono davvero le uniche celebrita’ che si interessano delle fan :) potete seguirli su twitter @planetjedward ;)

  • diana

    che brutti capelli che anno D:

  • Chiara

    Che bello finalmente leggere qualcosa sui Jedward anche in Italia.John&Edward sono molti famosi in tutto il mondo e anche qui in Italia hanno molte fans.Sarebbe bello se scrivesse più spesso di loro :-)

  • millivento

    chi sono ?

    • Chiara

      I Jedward sono John e Edward Grimes due gemelli Irlandesi che hanno partecipato nel 2009 a XFactor in Inghilterra e negli ultimi 2 anni all’Eurovisione :-) Sono molto famosi all’estero e in Italia hanno sempre più fan.Il loro nuovo disco si chiama “Young Love” e questo è il loro singolo che si intitola proprio Young Love :-) http://www.youtube.com/watch?v=fKmI3BDs_KQ

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: