Star

One Direction: Harry Styles in Italia per le vacanze?

Un’altro membro dei One Direction potrebbe passare qualche giorno di vacanza in Italia. O forse no.

Dopo la breve visita di Liam Payne a Venezia insieme alla sua Danielle Peazer, da ieri gira la notizia su Twitter di un’imminente vacanza di Harry Styles in Italia.
Le voci si sono rincorse per diverse ore, sembrava che Harry dovesse andare a Milano, Roma e anche a Napoli e Firenze, ma alla fine è arrivata una smentita. Non si tratta di una smentita ufficiale, ma del resto anche la notizia era ben lontana dall’ufficialità. Uno degli account Twitter che si occupa degli aggiornamenti sui 1D è stato tratto in inganno da una fonte e da qui si è sparsa la falsa notizia.
Sul Forum Ufficiale dei 1D su TeamWorld la notizia non è stata confermata, anche se la parte che vuole Harry a Roma sembra non sia completamente falsa (leggi qui), ma resta tutto da vedere.

Vi abbiamo riportato, in breve, il pandemonio che si è scatenato nelle ultime ore su Twitter a proposito di questa fantomatica visita di Harry in Italia. Prima di alimentare false speranze e di comprare biglietti del treno a vuoto, ti consigliamo di attendere notizie certe. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 100 )

1 2 3 11

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: