Star

Selena Gomez: parla di carriera, matrimonio e Justin Bieber su Teen Vogue

Selena Gomez è stata intervistata da Teen Vogue, rivista su cui apparirà in copertina nell’importantissima edizione di settembre e che le ha dedicato un servizio fotografico.

Ognuno dei film a cui ha lavorato nel corso del 2012 (Spring Breakers, The Getaway e Hotel Transylvania) ha portato Selena un passo più lontano rispetto al ruolo interpretato in Monte Carlo “In quel momento è stato un buon passo per me, ma non voglio fare niente di simile in futuro” e aggiunge “Far parte di Disney Channel è stata una fortuna e sono molto contenta che il mio show abbia avuto successo, ma la recitazione è qualcosa che vorrei prendere con maggior serietà.”

Dopo essersi focalizzata sulla sua carriera di attrice, Selena è pronta a tornare in studio di registrazione per lavorare al suo quarto album “Sarà differente, più maturo, ma comunque divertente.” Sulle collaborazioni per il nuovo album si è parlato di Taylor Swift, i Fun e Justin Bieber, ma a quanto pare Selena è interessata ad un altro Justin, che di cognome fa Timberlake “Amo le sue canzoni!”

Selena è la prima ad ammettere di crescere più precocemente di molti suoi coetanei, ma non ha intenzione di saltare le tappe nella vita sentimentale. Parlando della relazione con Justin Bieber dice “Ci divertiamo molto, sono fortunata” ma aggiunge “Ho 20 anni, non prendo la mia vita privata troppo seriamente. Ho grandi amici e un solido gruppo di persone a cui voglio bene. Penso che il resto verrà da sè. Il matrimonio e tutte le altre cose accadranno quando mi sentirò soddisfatta in tutti gli altri aspetti della mia vita.” Per il momento, Selena vive da sola, ma vicina alla sua famiglia “Ho un piccolo appartamento sopra alla casa dei miei genitori. Sono ancora un po’ indietro!”

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 74 )

  • Alessia Gomez

    Ohh Selena è così bella!E non vedo l’ora di sentire il nuovo album!Sono molto orgogliosa di lei! :wink:

    • Belieber♥♥_BeaBiba♥ Directioner ♥ Jelena ♥ Mary,, Tesoro,, GRAZiE! ♥ Sei molto più che una semplice amica ♥ Vale ti voglio bene (: ♥♥ Ciao mio sorriso∞ 6.769 miles away from you.

      basta,,io mi sono ufficialmente innamorata di ‘sta ragazza,,è davvero fantastica.♥

  • Juss_FeVeR

    Com‘é fortuna, le foto sn bellissime.. io vorrei essere lei…

    • I love Justìn!

      in effetti è davvero bella! Mi piacerebbe essere al suo posto e poter avere un ragazzo come Justin, anche se mi sembra che gli dovrebbe essere un po più grata visto le numerose cose che lui fa per lei. Ma è solo la mia opinione

    • one direction are the best 4ever

      com’è fortunata volevi dire !!!!!!!!

  • _SelGomez98_

    selena è stupenda e non vedo l’ora che esca il nuovo album!!! sembra fatastico!! comunque condivido pienamente le cose che dice, sulla carriera e sul martimonio !!!!
    :D

  • silvietta 4 ever

    ma non ti basta che justin ti vuole bane e dopo tutto non vuoi duettare con lui c’e io per lui mi farei santa per poter cantare con lui :x

    • melisel99

      Secondo me Selena nn vuole miskiare la sua vita privata con Justin insieme alla carriera! :-/

    • Smiler per la vita :D

      Ma solo perche’ sei sua fan, non per altro.. Lei e’ davvero innamorata di lui, non le piacciono solo le sue canzoni!! Il fatto che non voglia dettare con lui non significa che non ci tenga davvero, non credi?

      • Smiler per la vita :D

        *duettare

        • italiansimpsonizerwantcody

          nn so se sn io ke nn capisco o qualcun altro…mi sembra che nn abbia detto niente sul fatto di nn voler duettare cn justin, e dire che le piacciono le canzoni di j.t. nn vuol dire che nn le piacciano quelle del suo boy.nn sn fan nè di sel nè di jb, ma ormai mi danno sui nervi le persone che se la prendono cn sel perchè sta cn il proprio idolo o viceversa. mo sta qua nn può manco più duettare cn chi vuole???? 8)

    • one direction are the best 4ever

      ognuno fa la sue scelte significa ke se nn vuole duettare con lui ci sara un motivo cara nn ci pens :twisted::twisted::twisted::twisted:i ????????????????

  • Tina the best...

    Ragazze ho un’idea!! Credo che non sia giusto pagare dei soldi per conoscere Justin Bieber, perchè anche lui dice spesso di essere come gli altri quindi credo che: dovrebbe tornare i soldi e i biglietti e dire che chi vuole incontrarlo dona quanti soldi vuole in una qualsiasi associazione: di bambini poveri, d persone senza tetto… E dopo le/i primi 10 che donano più soldi entro dicembre hanno la possibilità di incontrarlo!! Raccontatemi se vi piace l’idea!! Cmq PRIMO COMMENTO EVVI!!!!!!!!!! :D:D:D:D

    • I love Justìn!

      scusa ma la tua idea non la condivido, ma non per il fatto delle donazioni, sempicemente per il fatto che nel modo che hai detto tu avrebbero la possibilità di incontrare Justin solo poche e non mi sembra giusto. Ci sono molte belieber che meritano di incontrare Justin e no mi sembra giusto tornare indietro i biglietti, dato che molti hanno risparmiato o dovuto convincere i propri genitori per poterseli comprare. E poi non pensi al viaggio? Molti hanno già prenotato l’hotel o il volo, come me. Non mi sembra per niente giusto che molte dovrebbero rinunciare a vedere Justin. Le donazioni bisogna farle a prescindere e non soltanto una volta l’anno, ma sono molto poche le occasioni di vedere Justin e non vanno sprecate. Con questo che ho detto non voglio assolutamente criticare la tua idea, ma non sono d’accordo.

      • Tina the best...

        Scusami forse non hai capito!! Io parlavo dei biglietti meet and greet experience non dei biglietti generali del concerto!!

      • Francesca

        A mio parere ha”i love Justin!” assolutamenete ragione.Io per riuscire a comprare quel biglietto mi sono giocata lae vacanze di quest’esate niente regali per il mio compleannoe e nienete per Natale.In oltre se vado male a scuola mia mamma lo rivende..(o almeno cerca..)

        • I love Justìn!

          infatti! Poi non mi sembra giusto! Scusate ma io come voi aspetto di vedere Justin da un sacco di tempo e per convincere i miei genitori di tempo ne ho impiegato tantissimo. Ora non vorrei vedere per nessun motivo il mio biglietto tornare indietro.
          Quel ragazzo è importante, mi fa sognare, non mi voglio giocare l’opportunità di vederlo cantare dal vivo. Sembrerò un’egoista, ma io la penso così. La beneficenza è sempre bene farla, ma per una volta che Justin viene in Italia non perdiamo questa occasione. Poi la tua idea possiamo usarla per un incontro a parte, magari per un meeting, ma non rinunciamo al concerto! Riflettete su questa cosa per favore, non voglio rinunciare al concerto.

        • TITTI THE BEST...

          Scusate ragazze non mi sono spiegata bene io intendevo i biglietti: meet and great experience tickets!!

    • ale belieber

      si mi piace potrebbe essere un’idea :D

      • Salenator...

        Grazie però non so come spargerla!! Intanto ho unviato un messaggio su facebook a JB aspetterò un po’ di tempo meno di un mese e dopo ( forse caricherò un video su you tube ) Qualche altra idea?? :D:D

  • LoveOneDirection

    sono daccordo con quello che ha detto e nelle foto è davvero bellissima! :D

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: