Star

Justin Bieber: audizioni aperte a tutti per il Believe Tour (e 26 milioni di Beliebers)

Justin Bieber ha deciso di restituire il favore e rendere famoso qualcuno tramite You Tube. Grazie al social network di condivisione di contenuti video, Justin sceglierà le coreografie e i ballerini per il suo Believe Tour, con la direzione artistica di Jon M. Chu.

Lo stesso Justin ha spiegato l’idea tramite un messaggio Quando ho iniziato è stato su YouTube…perchè non potrebbe capitare anche a te?
Nel primo video qui sotto puoi scoprire come partecipare alle selezioni per far parte della dance crew che accompagnerà Justin in giro per il mondo col Believe Tour.
Hai ancora due settimane per creare un video con una coreografia per uno dei brani dell’album Believe, scaricare il logo DS2DIO da apporre al video e pubblicare il materiale su Twitter con l’hashtag #BelieveTourAuditions.

Nell’attesa di scoprire chi comporrà il corpo di ballo per il Believe Tour, Justin ha festeggiato insieme ai fan il raggiungimento dei 26 milioni di followers su Twitter. :wink:
I video qui sotto ti mostrano le istruzioni per partecipare alle selezioni e le prime coreografie visionate da Justin, cosa ne pensi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 69 )

  • bieberina4ever

    sarebbe bello!ma non possoe nn sn brava a ballare….mq fortunati quelliche possono!

  • Aiuto!!

    Ma si puo partecipare anche se non si ha mai fatto un corso di ballo? Erica rispondimi per favore!!!! :|

  • Jimorrison

    Justin si è gasato!

  • *MrBieber*

    Cavoli sono bravissimi :D poi Justin è stato dolcissimo a dare quest’opportunità ai ballerini :)

  • BelieberSwag_JB

    Mamma mia che culo che cianno ankio ci vd io so ballare ma no perchè sono troppa vergognosa :mrgreen: Quanto è bello mamma mia nn vd l’ora che arriva il 23 marzo <3 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: :wink:

  • Claudia

    Ciao belieber .vorrei un piccolo consiglio.Oggi tutti i miei compagni di classe ( comprese le mie migliori amiche) uno/a hanno detto delle cose orribili sul nostro Justin. Io sto piangendo da tutta la giornata per quelle cose che hanno detto su di lui.Non so cosa fare perchè sono ben due anni che la storia va avanti cosi ,da quando facevo la prima media e l’anno prossimo faro la terza media e non so come affrontare altre prese in giro dalla mia classe mi date un consiglio per favore. :cry::cry::cry:

    • kidrauhl

      ciao volevo solo dirti che quello che hai scritto e’ successo anche a me volevo solo che tu sapessi che dovresti ignorarli e anche se ti fa male che offendono justin fregatene perche sai che non e’ vero!!!
      :D

    • belieber-bieber 4E

      ciao, volevo solo dirti che quello che ti è successo capita un po’ a tutte noi beliebers, ma sai cio cosa faccio… ricambio se so i gusti di quelli che mi prendono in giro, e poi se fai vedere che ci stai male loro continuerano per se3mpre, io ho la tua stessa età e vado in 3 media anche io, anche per me e la m ia best è difficile perchè abitiamo in una zona dove di BELIEBERS ci siamo solo noi 2!!! però ecco il mio consiglio quando ti prendono in giro tu ridici sopra prima o poi la smetteranno… io e la mia amica abbiamo fatto cosi e adesso piano piano la smettono anche perchè lui sta diventando sempre più popolare e quindi lo sentono anche in radio. un bacio… un’altra belieber

1 2 3 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: