Star

One Direction: il rene di Liam è guarito (e festeggia con lo yogurt)

I One Direction hanno di che festeggiare per una splendida notizia, il rene malfunzionante di Liam Payne è guarito!
Lo ha rivelato lo stesso Liam tramite un messaggio su Twitter “Ho appena fatto un’ecografia e hanno scoperto che il mio rene è guarito da quando ero piccolo!!! Quindi ora ne ho due :) La notizia bizzarra della giornata.”

Come ti avevamo raccontato qui, Liam ha sempre seguito uno stile di vita sano e controllato per via di questo rene non funzionante, un problema presente dalla nascita e dovuto ad una complicazione per un parto prematuro, in cui si è temuto per la stessa vita del piccolo Liam.
I medici hanno sempre tenuto sotto controllo il piccolo Liam, che ha passato l’infanzia dentro e fuori dagli ospedali, una volta scoperto il problema, il ragazzo ha dovuto seguire una dieta ferrea per non compromettere l’unico rene sano. Ma ora Liam può finalmente dire che il suo impegno nel mantenere uno stile di vita sano lo ha ripagato con una fantastica e inaspettata guarigione!

Tutti i fan dei One Direction hanno festeggiato con l’hashtag #WelcomeHomeLiamsSecondKidney, mentre Liam ha festeggiato con un sano yogurt. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 117 )

1 2 3 18

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: