Star

Miley Cyrus: ecco perchè Pharrell ha scelto di lavorare con lei

Miley Cyrus sta registrando il nuovo album al cui progetto ha collaborato anche Pharrell Williams (te ne abbiamo parlato qui), che recentemente ha spiegato il motivo per cui ha deciso di lavorare con Miley.

A quanto pare, è stato il video in cui Miley fuma salvia psichedelica ad aver convinto Pharrell a lavorare con Miley. Mentre tutto il mondo gridava allo scandalo e Miley si preoccupava per la sua carriera, Pharrell restava incantato da una ragazza che, seppure sbagliando, si conquistava la sua libertà.
Miley ha raccontato quanto riferitole da Pharrell ”E’ stato magico, Pharrell mi ha detto ‘Senti, non ti offendere, perchè questo è il mio modo di parlare, ma ho pensato, quella stronzetta vive davvero. Non sta seduta lì sulla porta di casa alla catena della sua mamma-manager. Voglio liberare quella stronzetta, la voglio fuori dalla gabbia‘”.

A quanto pare la percezione di Pharrell era giusta, i due si sono incontrati e a quanto pare il lavoro è stato proficuo. La stessa Miley racconta “Non ho mai lavorato così prima. Gli parlavo come se fosse un fratello maggiore e tutto ciò che ho detto è finito nel brano…” e noi siamo curiosi di ascoltarlo!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: