Star

One Direction: l’esibizione alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012

I One Direction si esibiranno nella cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012, la voce gira da tempo e da giorni ormai si attende una conferma ufficiale, ma già si parla delle modalità scelte per la performance.

Se è dato abbastanza per certo che Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payne canteranno What Makes You Beautiful, i dettagli della loro esibizione sono coperti da stretto riserbo, nonostante sia stata smentita la notizia di una performance insieme a Ed Sheeran, che salirà sul palco da solo.
La rivista inglese The Mirror ha rivelato che i 1D hanno già effettuato le prove, a quanto pare si esibiranno sul retro di un camion trasformato in un’isola mobile, il veicolo girerà sulla pista di atletica come un carro di carnevale per permettere una visione migliore a tutto il pubblico. Ci saranno altri carri in onore del carnevale di Rio, città che ospiterà i giochi olimpici nel 2016.

La cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012 si terrà domenica 12 agosto presso l’Olympic Stadium e sarà trasmessa in diretta su RaiDue (Thnx to Silvia) a partire dalle 22, ora italiana.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 58 )

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: